Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Domenica 28 Aprile 2024  
Homepage Agenzia
Agenzia: AGENZIA D'AFFARI LATINI SERGIO
Indirizzo: p.zza del comune,30
Comune: 60044  FABRIANO  (ANCONA)
Sito Web: http://www.agenzialatini.it
Presentazione
L' attività dell'Agenzia Immobiliare di Sergio Latini, con sede in Fabriano, P.za del Comune,30, è iniziata nel 1980 ed ha per oggetto primario l'intermediazione immobiliare.
Il titolare è anche iscritto al ruolo di periti ed esperti nel settore immobiliare e finanziario.
L'Agenzia,in particolare, è specializzata in compravendite immobiliari,cessioni aziendali,consulenze tecniche immobiliari, stime, perizie, locazioni e gestioni immobiliari.
Inoltre, dati gli anni di esperienza accumulati nel settore immobiliare, l'Agenzia è in grado di offrire alla sua clientela anche consigli relativi a ristrutturazioni, progettazioni, esecuzioni e certificazioni oltre a consulenze estetiche, ampliamenti piano casa, certificazione energetiche e sgravi fiscali.
Si distingue per competenza e professionalità delle prestazioni e per gli ampi servizi che la stessa offre alla sua clientela.
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.