Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Domenica 28 Aprile 2024  
Homepage Agenzia
Agenzia: A.I.Z. DI ZANOBINI I. & C. S.A.S.
Indirizzo: VIA PIAGENTINA, 25/D
Comune: 50121  FIRENZE  (FIRENZE)
Sito Web: http://www.aizetaimmobiliare.it
Presentazione
Fondata nel 1974 da Ildebrando Zanobini, attuale legale rappresentante della società, svolge con professionalità e competenza tutte le operazioni e i servizi legati alla casa e agli immobili in generale.

Associata F.I.M.A.A. (Federazione Italiana Mediatori Agenti d'Affari), della quale Ildebrando Zanobini è membro del consiglio provinciale, esercita la propria attività rispettando il codice deontologico della federazione a tutela del pubblico e dei clienti.

E' convenzionata A P P C (Associazione Picccoli Proprietari Case) per offrire la più completa assistenza e consulenza contrattuale per le locazioni regolate dalla Legge 431/98.

E' aderente a CONFINTERMEDIA per una collaborazione tra agenti regolarmente iscritti, per poter offrire i vantaggi della grande organizzazione senza perdere i valori del rapporto che troverete nella Ns. agenzia.
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.