Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  23 - VILLA ANDALUSIA 2
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: ANDALUSIA    Provincia: MALAGA 
Comune: LA DUQUESA    Zona/Località:  
Mq: 150    Prezzo: Euro: 648.000 
Num. Vani: 6    Num. Camere: 3 
Bagni: 4    Cucina: A vista 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: A  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 12/08/2023
Descrizione: Andalusia , Sotogrande ( Cadice ) , Villa con piscina a due passi dal mare e dai campi da golf

Benvenuti a Los Albares de Sotogrande, un'elegante oasi residenziale con 49 ville singole, dotate di 3 e 4 camere da letto, giardini privati e piscine. Disegnato dal rinomato studio di architettura Torras & Sierra, questo sviluppo incarna uno stile tradizionale e si erge nell'area La Reserva di Sotogrande, sulla Costa del Sol.

Sogno in Anticipo: Una casa patio di tre camere da letto in vendita presso Los Albares de Sotogrande. Le Case Patio costituiscono la "zona del villaggio" del complesso. Offrono un design contemporaneo con tetto piano e si sviluppano intorno a un cortile privato con giardino, piscina e area pergola. Con tre camere da letto, tre bagni, un bagno per gli ospiti e una piccola lavanderia nel seminterrato, queste ville a schiera regalano un'esperienza di vita comoda ed elegante.

Tutte le dimore di Los Albares de Sotogrande emanano un'eleganza senza tempo, con elementi di design sostenibile e finiture di alta qualità. Ogni abitazione si apre su un giardino privato e una piscina. Esempi di standard elevati includono il controllo climatico, il riscaldamento a pavimento e cucine completamente arredate e attrezzate. Queste case sono certificate BREEAM® e offrono soluzioni a basso impatto energetico, come il riscaldamento a pavimento alimentato a energia solare e sistemi energetici aerotermici.

Tre Camere da Letto,
Quattro Bagni,
Doppio Garage,
Terrazza di 32 mq,
Giardino di 82 mq,
Superficie Costruita di 270 mq.


Inoltre, all'interno della comunità troverete campi da paddle tennis e le strade sono disegnate con ampie passeggiate spaziose.

A breve distanza in auto, troverai campi da Golf prestigiosi e pittoreschi come il rinomato Real Club Valderrama, un perenne campo europeo di alto livello e sede della Ryder Cup, e La Reserva Golf Club, noto per ospitare il torneo NH Collection Open di il P.G.A. . Con sei impressionanti campi da 18 buche, avrai ampie opportunità di assecondare la tua passione per il golf.

D'altra parte, Sotogrande ha alcuni servizi a 5 stelle, tra cui eleganti beach club, campi da polo e un beach club al coperto. Il porto turistico di Sotogrande, centro di yacht e barche di lusso, negozi, boutique e ristoranti, è a soli 5 minuti di auto.

Con Marbella, Puerto Banús ed Estepona a 30 minuti di auto e gli aeroporti internazionali di Malaga e Gibilterra facilmente raggiungibili, Sotogrande si distingue come destinazione ideale per chi cerca una vita sicura, privata, lussuosa e affascinante.
Ville da 648.000 a 1.059.000Eu.


Caratteristiche
AC
Armadi
bagni finiti
Vicino al Golf
cucina attrezzata
bagno privato
Doppi vetri
Due piante
Orto comunitario
Piscina privata
piano aperto
Giardino privato
Riscaldamento a pavimento nei bagni
pavimenti in ceramica
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Akros Immobiliare
Indirizzo: VIA PIRELLI
Comune: 20149  MILANO  (MALAGA)
Tel.: 3356498826
Fax:
Sito Web: http://www.caseallestero.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Regione: ANDALUSIA
Provincia: MALAGA
Comune: LA DUQUESA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.