Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  23 - VILLA ANDALUSIA 4
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: ANDALUSIA    Provincia: MALAGA 
Comune: LA DUQUESA    Zona/Località:  
Mq: 150    Prezzo: Euro: 655.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 3 
Bagni: 3    Cucina: A vista 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: A  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 12/08/2023
Descrizione: Bay Villas – Lusso e Raffinatezza a Manilva

Bay Villas rappresenta un esclusivo complesso di 15 ville moderne con tre camere da letto, impreziosite da giardini privati e piscine. Situato nella prestigiosa area residenziale di Bahía de las Rocas, a Manilva, a breve distanza da Sotogrande, questo progetto eccezionale è strategicamente posizionato sulla cima di una collina, offrendo vedute mozzafiato del Mar Mediterraneo.

Off Plan – Eccezionale villa con tre camere da letto in vendita ad Azata Bay Manilva. Ogni dimora, in stile contemporaneo, sarà eretta su lotti privati di 500 m2 e offrirà oltre 150 m2 di spazio interno su due livelli. Le finestre dal pavimento al soffitto, i giardini curati, la piscina privata e le tecnologie all'avanguardia garantiscono un comfort senza paragoni. Questa villa è stata abilmente progettata per armonizzarsi con l'ambiente naturale circostante, con finiture moderne che creano una dimora elegante e ideale per le famiglie.

Il complesso, completamente recintato, trova collocazione in una zona tranquilla, consentendo di abbracciare la natura con la spiaggia locale a pochi passi di distanza.

Bay rappresenta una proposta unica sulla Costa del Sol: ville ampie dotate di curatissimi giardini privati e piscina, spazi abitativi generosi e seminterrato destinato all'intrattenimento o ad ulteriori camere da letto. Il livello di qualità è eccezionale, rendendo questo progetto l'opzione più allettante attualmente disponibile sul mercato delle ville.

Dove si Trova Bay?
Bahía de las Rocas è uno dei pochi luoghi in cui è possibile godere di viste panoramiche sul mare, Gibilterra e l'Africa. La posizione è ottimale, trovandosi a metà strada tra Sotogrande ed Estepona, con Marbella raggiungibile in soli 40 minuti.

I porti turistici di Sotogrande e Manilva sono facilmente raggiungibili, offrendo una scelta di ristoranti, bar e negozi di prim'ordine. Estepona dista appena 20 minuti in auto, mentre Puerto Banús è a soli dieci minuti di strada.

L'aeroporto di Gibilterra è a soli 20 minuti di auto, mentre l'aeroporto di Malaga è raggiungibile in circa 60 minuti. Non perdere l'opportunità di vivere il lusso in uno scenario di bellezza senza pari.



Seminterrato: Presente | Accessibile per sedie a rotelle: Sì | Aria condizionata: Inclusa | Piscina: Propria | Vista mare/lago: Inclusa | Giardino: Privato | Terrazza: Ampia | Bagno per gli ospiti: Disponibile | Balcone: Presente | Orientato agli anziani: Sì | Cucina: In muratura

Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Akros Immobiliare
Indirizzo: VIA PIRELLI
Comune: 20149  MILANO  (MALAGA)
Tel.: 3356498826
Fax:
Sito Web: http://www.caseallestero.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: ANDALUSIA
Provincia: MALAGA
Comune: LA DUQUESA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.