Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 28 Maggio 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  V4704
Tipologia: Bar    Tipo:  VENDITA  
Regione: ABRUZZO    Provincia: CHIETI 
Comune: LANCIANO    Zona/Località:  
Mq: 17    Prezzo: Euro: 50.000 
Num. Vani: 2    Num. Camere: 0 
Bagni: 1    Cucina: Non definita 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 04/04/2023
Descrizione: V4704

Nel cuore di Lanciano, in Piazza Plebiscito, proponiamo in vendita storico Chiosco Bar Tabacchi ubicato di fronte alla bellissima Cattedrale della Madonna del Ponte, principale luogo di culto della città, meta di numerosi turisti insieme alla Basilica di San Francesco situata a pochi metri di distanza, dove sono conservate le reliquie del Miracolo Eucaristico.

Una soluzione davvero singolare, difficilmente si ha la fortuna di poter disporre di un ampio spazio esterno nella Piazza principale, in centro città ad uso esclusivo, capace di ospitare un numero cospicuo di clienti.

Si cedono mura ed attività; la vendita comprende la struttura formante il Chiosco, di proprietà, le licenze di Tabaccheria e Bar per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande , stigliatura/attrezzature ed arredi interni ed esterni.

Il Chiosco risulta accatastato in categoria C/1 uso commerciale, presenta una superficie catastale di mq. 17, con quattro vetrine di cui tre fronte strada, è dotato di bagno privato con finestra e allaccio alla fognatura comunale; bassi costi di gestione.

Locale ideale per sviluppare attività di somministrazione in ogni fascia oraria, dalle prime colazioni alla pausa pranzo, ai momenti di relax, dagli apericena con ghiottose stuzzicherie, ai dopocena con intrattenimento musicale di vario genere.

Inserita in un contesto di alta densità di passaggio, sia carrabile che pedonale, tale attività gode di ottima visibilità e di una eccezionale potenzialità commerciale con ottime prospettive di crescita; possibilità di vendita di altri articoli e/o servizi, oltre alla rivendita di generi di monopolio, servizi informatici come scommesse sportive, pagamenti utenze e multe, bolli auto,ricariche carte prepagate, servizi Lottomatica e Sisal, gratta & vinci, Postepay, ricariche telefoniche, eccetera.

Soluzione adatta a chi desidera mettersi in proprio, a chi ha un capitale da impiegare e vuole investire su se stesso e sul proprio futuro.

Chiamaci per avere maggiori informazioni!

Lo STUDIO non risponderà a richieste prive di recapito telefonico.

STUDIO IMMOBILIARE FARINA
ATESSA – LANCIANO
0872715252_337910607
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Studio Immobiliare Farina di Piero Farina d.i.
Indirizzo: Via Piana La Fara,144
Comune: 66041  ATESSA  (CHIETI)
Sito Web: http://https://www.studioimmobiliarefarina.eu/
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: ABRUZZO
Provincia: CHIETI
Comune: LANCIANO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.