Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 27 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  SAN FRANCESCO-VILLA B
Tipologia: Nuova costruzione    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: MONZA BRIANZA 
Comune: LAZZATE    Zona/Località:  
Mq: 160    Prezzo: Euro: 425.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: A pavimento 
Classe Energetica: A4  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  29  kwh/m2 anno
EPgl,ren:  29  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  NO
 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 30/06/2023
Descrizione: VILLA “B”: La villa, di ampia metratura sviluppa una superficie totale di mq. 160. L'ingresso e nel soggiorno, doppio, gestito con un primo ambiente ampio dove trova facile collocazione ogni tipo di arredo, una grande zona relax. La luminosa vetrata permette l'accesso al giardino privato che circonda l'abitazione su tutti i lati. Una parte del soggiorno, piu' appartata e' destinata alla zona pranzo “ospiti” anch'essa fornita di portafinestra comunicante con il giardino. La cucina abitabile, di generose dimensioni, e' in grado di ospitare il secondo tavolo da pranzo. Il bagno della zona giorno completa. La scala da una parte collega il piano superiore e dall'altra, tramite un disimpegno permette l'accesso diretto alla zona esterna che tramite il camminamento raggiunge direttamente il box auto doppio in larghezza. L'ampio giardino, sfogo esterno della villa circonda l'abitazione e sviluppa la superficie di mq 255 circa.
La zona notte, al piano superiore, e' composta da tre camere da letto, il bagno e doppio balcone.
Classificata in fascia energetica "A", il progetto è studiato per coniugare efficienza e funzionalità con le più recenti tecnologie costruttive ed impiantistiche.
RICCO CAPITOLATO, materiali di alta qualità e scelte impiantistiche di ultima generazione. I pannelli fotovoltaici aumentano il fabbisogno energetico degli edifici, la pompa di calore riscalda le abitazioni tramite il riscaldamento a pavimento e produce l'acqua calda sanitaria, l'impianto di condizionamento estivo rinfresca i locali, il cappotto termico isola sia nei mesi invernali che estivi, i serramenti interni forniti di vetro camera con gas argon, i sanitari sospesi e sarà presente la predisposizione dell'impianto antintrusione.
Residenza "San Francesco", la tua nuova villa indipendente.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: PROGETTO CASA S.N.C
Indirizzo: via trento 31
Comune: 20815  COGLIATE  (MONZA BRIANZA)
Tel.: 029660662
Fax:
Sito Web: http://www.cogebra.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MONZA BRIANZA
Comune: LAZZATE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.