Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  S17
Tipologia: Casa singola    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: BERGAMO 
Comune: LEFFE    Zona/Località:  
Mq: 478    Prezzo: Euro: 120.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 27/02/2024
Descrizione: Vieni a scoprire quest'opportunità di investimento! Proponiamo in vendita una spaziosa casa singola, libera su quattro lati, situata a Leffe. Con una metratura complessiva generosa e la presenza di laboratorio e magazzini; questa proprietà offre un enorme potenziale per chiunque sia alla ricerca di spazio e versatilità.
Caratteristiche Principali:
• Struttura Spaziosa: La casa si sviluppa su due piani, ciascuno di 83 mq, con un loggiato al piano terra e un terrazzo al piano primo. Inoltre, c'è un sottotetto che aggiunge ulteriori possibilità di spazio utilizzabile.
• Ampio Giardino Privato: Circondata su tutti i lati da un giardino di proprietà di circa 705 mq, questa casa offre uno spazio all'aperto ideale per godersi momenti di relax e intrattenimento all'aria aperta.
• Laboratorio e Magazzini: La proprietà include una struttura adibita a laboratorio con una metratura di circa 125 mq e un'altezza di 5 metri al piano terra; al piano primo altri 125 mq adibiti a magazzino con un'altezza di 2,3 metri.
C'è un ulteriore magazzino di 60 mq sul retro dell'immobile, offrendo spazio aggiuntivo per attività produttiva o di stoccaggio.
• Potenziale di Ristrutturazione: Sebbene la proprietà necessiti di importanti lavori di ristrutturazione, rappresenta un'opportunità unica per personalizzare gli spazi e creare la residenza o l'attività produttiva dei tuoi sogni.
Posizione Strategica: Situata a Leffe, questa casa gode di una posizione tranquilla e ben collegata, vicina ai servizi essenziali e alle principali vie di comunicazione, garantendo comodità e accessibilità.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILIARE PREALPINA S.R.L.
Indirizzo: Piazza San Giorgio n°15 Fiorano Al Serio
Comune: 24020  FIORANO AL SERIO  (BERGAMO)
Sito Web: http://https://www.immobiliareprealpina.com
Foto annuncio
FacciataFacciataFacciata
giardinoterrenogiardino
giardinogiardinogiardino
giardinolaboratoriolaboratorio
laboratoriopiano terra piano primo
laboratorioterreno
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BERGAMO
Comune: LEFFE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.