Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 29 Marzo 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  VILLA AMARANTA
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: LIGURIA    Provincia: LA SPEZIA 
Comune: LERICI    Zona/Località: San Terenzo 
Mq: 480    Prezzo: Euro: 1.590.000 
Num. Vani: 20    Num. Camere: 10 
Bagni: 10    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di 2    Soggiorno: Triplo 
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: A  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 05/10/2015
Descrizione: INCANTEVOLE VILLA VISTA MARE CON PISCINA E PARCO – In prima collina a 10 minuti da Lerici, posizione panoramica dominante sul Golfo dei Poeti con incantevole vista mare e tramonto, immersa nei colori e nei profumi della natura ma non isolata, proponiamo in esclusiva la vendita di “Villa Amaranta”, pregevole complesso immobiliare di recente costruzione formato da due grandi ville padronali più una dependance per un totale di mq. 480, dotate di terrazzi e porticati, di una magnifica piscina e numerosi posti auto interni. Completano la proprietà un meraviglioso parco mediterraneo di mq. 3000 interamente recintato ed illuminato, dotato di un’ampia zona barbecue coperta, zone terrazzate, camminamenti in pietra, muretti a secco, uliveto, numerose piante di agrumi, piante da frutto, palme, agavi, piante fiorite di ogni colore in ogni stagione. Sapientemente progettata e recentemente realizzata con isolamento termico e cura dei particolari interni ed esterni, “Villa Amaranta” si fa ammirare sia per la sua eleganza, sia per l’aspetto funzionale derivante non solo dall’ottima distribuzione degli ambienti interni tutti molto luminosi e panoramici sul Golfo ma anche dall’elevato livello degli impianti di cui è fornita:
-Piscina di mq. 60 dotata di zona idromassaggio ed illuminazione a led;
-Impianto di climatizzazione (riscaldamento e raffreddamento), al piano terra a pavimento tramite pompa di calore geotermica, al piano primo con split e pompe di calore aria/aria;
-Impianto acqua calda sanitaria tramite pompa di calore geotermica (in inverno) e tramite pannelli solari che garantiscono l’autosufficienza da aprile ad ottobre;
-Pannelli fotovoltaici (a tetto) da 3 Kw che garantiscono l’autosufficienza per un consumo normale;
-Impianto di allarme e videosorveglianza;
-Impianto centralizzato di aspirazione polvere;
-Impianto di illuminazione esterna in tutti i percorsi carrabili, pedonali e scenografica nel giardino;
-Impianto di irrigazione centralizzato;
-Pozzo artesiano per l’irrigazione e i consumi di acqua ad uso non alimentare.
“Villa Amaranta” è dotata di grande privacy, davanti la vista è completamente libera ed in generale non ha affacci diretti da proprietà confinanti, è inserita in un contesto molto signorile di ville unifamiliari di pregio tutte circondate da grandi giardini. Tutta la proprietà è esposta a sud, il clima particolarmente mite di questa zona permette di vivere esternamente in tutte le stagioni e di utilizzare la piscina per gran parte dell’anno. “Villa Amaranta” è la scelta ideale per chi desidera abitare in grandi spazi, trascorrere il proprio tempo libero all’aperto con la sensazione di essere sempre in vacanza, avere molta indipendenza senza rinunciare alla vicinanza della città e per chi volesse svolgere un’attività turistico-ricettiva di grande charme sfruttando le caratteristiche di questa favolosa location vicina a luoghi stupendi come le Cinque Terre e Lerici.
Maggiori informazioni su www.mareimmobiliare.com
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: MARE IMMOBILIARE
Indirizzo: Via D. Chiodo n°44
Comune: 19121  LA SPEZIA  (LA SPEZIA)
Sito Web: http://www.mareimmobiliare.com
Foto annuncio
VILLA AMARANTAVILLA AMARANTAVILLA AMARANTA
VILLA AMARANTAVILLA AMARANTAVILLA AMARANTA
VILLA AMARANTAVILLA AMARANTAVILLA AMARANTA
VILLA AMARANTAVILLA AMARANTAVILLA AMARANTA
VILLA AMARANTAVILLA AMARANTAVILLA AMARANTA
VILLA AMARANTAVILLA AMARANTAVILLA AMARANTA
VILLA AMARANTAVILLA AMARANTA
Mappa
Regione: LIGURIA
Provincia: LA SPEZIA
Comune: LERICI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.