Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 28 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  M970LA
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: LIVORNO 
Comune: LIVORNO    Zona/Località:  
Mq: 250    Prezzo: Euro: 970.000 
Num. Vani: 14    Num. Camere: 4 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: Rialzato di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  170  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 20/10/2023
Descrizione: Questa splendida villa offre il massimo del comfort e dello spazio, rappresentando un'oasi di tranquillità circondata da uno straordinario giardino di 1800 mq con accesso diretto tramite un passo carrabile.

La proprietà è una villa indipendente su quattro lati, ed è in buone condizioni. Gli interni sono rifiniti con dettagli in marmo bianco e parquet, offrendo un ambiente di grande eleganza e raffinatezza.

La villa è disposta su un unico livello, con una superficie di 250 mq, oltre a terrazze parzialmente abitabili e una taverna completamente fuori terra di 250 mq. L'ingresso ti accoglie in uno spazioso salone di circa 100 mq, caratterizzato da un caminetto particolare che aggiunge un tocco di calore e stile all'ambiente. La cucina abitabile e la zona pranzo, entrambe ampie, si affacciano direttamente sulle terrazze, offrendo un collegamento diretto con il vasto e bellissimo giardino.

Un ampio disimpegno notte conduce alle quattro camere da letto, uno studio e un comodissimo armadio a muro. Ci sono due bagni, entrambi dotati di finestre, che aggiungono un tocco di luce naturale agli spazi.

La taverna è un vero gioiello, completamente vivibile e studiata con attenzione alla suddivisione degli spazi. Qui troverai un'area relax perfetta per feste e intrattenimento, una zona biliardo per divertirsi con gli amici, una stanza attrezzata con palestra per mantenerti in forma e una sauna per il massimo del relax. Inoltre, c'è una lavanderia e vari ripostigli, garantendo spazio più che sufficiente per soddisfare ogni esigenza.

Un grandissimo garage offre un ampio spazio per parcheggiare comodamente.

Da non dimenticare che questa straordinaria proprietà sarà disponibile a partire da aprile 2025, il che ti offre l'opportunità di pianificare e prepararti per il tuo futuro trasferimento.

Il giardino è il vero pezzo forte di questa villa, con una superficie totale di 1800 mq. È mantenuto con cura come un prato e abbondante di alberi ad alto fusto, offrendo un ambiente naturale e rigoglioso che aggiunge un tocco di serenità a questa residenza di lusso.

Se stai cercando una villa che offra spazio, eleganza, comfort e una connessione diretta con la natura, questa proprietà è la scelta perfetta. Non perdere l'opportunità di visitarla.
Per Info e visite Maurizio Pioli 3388116170
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: TOSCANACASA DI PEZZOTTA ALESSANDRO
Indirizzo: Via Marrucci 51
Comune: 57023  CECINA  (LIVORNO)
Tel.: 0586630591
Fax:
Sito Web: http://www.toscanacasa.eu
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoplanimetria
planimetriaFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: LIVORNO
Comune: LIVORNO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.