Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  1274
Tipologia: Rustico casale    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: GROSSETO 
Comune: MAGLIANO IN TOSCANA    Zona/Località:  
Mq: 330    Prezzo: Euro: Trattativa riservata 
Num. Vani: 11    Num. Camere: 4 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: C  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  175  kwh/m2 anno 
Stato: Non definito    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 20/12/2023
Descrizione: Affascinante e movimentato casale e in pietra tipico toscano.
Questo casale toscano, immerso nella tranquillità e nella bellezza della campagna, facile da raggiungere offre una privacy completa . Costruito con cura e attenzione ai dettagli artistici, il casale si erge su una posizione dominante. Ci troviamo nei pressi di Marsiliana al confine tra i comuni di Magliano in Toscana e Manciano ( parte dei terreni della proprietà sono a cavallo tra i due comuni).
Spettacolare il panorama , ampio, la visita spazia dal castello di Marsiliana al fiume Albegna , dal monte Argentario all'isola del Giglio.
La proprietà gode di una posizione strategica, offrendo la tranquillità della campagna toscana, ma con la comodità di essere a meno di venti minuti d'auto dalla costa. I borghi di Marsiliana, Magliano in Toscana e Capalbio sono facilmente raggiungibili, offrendo opportunità di esplorazione e intrattenimento. Inoltre, la vicinanza a Roma Fiumicino aeroporto a soli 140 km facilita gli spostamenti internazionali.
Il borgo più vicini è Marsiliana a 6 km ,Magliano in Toscana dista 15 km , Capalbio 20 km . Roma Fiumicino aeroporto solo 140 km.
Costruito ad opera d'arte, i lavori iniziati nel 2009 si sono conclusi nel 2013 . Moderne quindi le tecniche di costruzione: il casale è dotato di solide fondamenta ,di un intercapedine, tetto coibentato , cordoli in cemento armato antisismici.
Molta attenzione e buon gusto è stato dedicato alla cura dei particolari sia esterni che interni. . I materiali pregiati, come il cotto nei pavimenti, le soffitte a volte e le cornici delle porte in marmo, contribuiscono a mantenere il fascino tipico dei casali toscani.
Il casale è dotato di riscaldamento a pavimento alimentato da stufa a pellet e pannelli solari, garantendo comfort ambientale ed efficienza energetica.
I 330 mq del casale si sviluppano su due livelli e al piano terra troviamo ; il salotto, la sala da pranzo e,la cucina, una camera da letto ed un bagno . Al piano superiore, accessibile sia dall'interno che dall' esterno, ci sono tre camere da letto e due bagni. La terrazza panoramica è il luogo ideale per godersi tramonti mozzafiato.
Possibilità di ampliare il casale di 60 mq e possibilità di costruzione piscina.
L'annesso agricolo di 130 mq, in ottime condizioni, offre spazio aggiuntivo per varie attività. I due ettari di giardino pianeggiante e irriguo ospitano circa 80 piante di ulivo, creando un ambiente accogliente e ben curato. Inoltre, è possibile acquisire ulteriori ettari di terreno se desiderato.
Per maggiori informazioni o prenotare una visita contattare :
Antonio Sferrazza
Cell e whatsApp + 39 329 706 1865
Mail : Info@lamioni.com


Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILIARE LAMIONI
Indirizzo: via cavour 41
Comune: 58054  MAGLIANO IN TOSCANA  (GROSSETO)
Tel.: 3297061865
Fax:
Sito Web: http://www.immobiliarelamioni.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: GROSSETO
Comune: MAGLIANO IN TOSCANA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.