Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  CASALE MAGLIANO SABI
Tipologia: Rustico casale    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: RIETI 
Comune: MAGLIANO SABINA    Zona/Località:  
Mq: 200    Prezzo: Euro: 379.000 
Num. Vani: 6    Num. Camere: 0 
Bagni: 4    Cucina: Non definita 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  0  kwh/m2 anno 
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 06/03/2017
Descrizione: MAGLIANO SABINA - Nel cuore della Sabina, in provincia di Rieti e a pochissimi chilometri dall''Umbria, proponiamo la vendita di un esclusivo casale in pietra completamente ed elegantemente ristrutturato con materiali di alto pregio, all''interno di un magnifico e curatissimo parco di circa 5.000 mq con alberi di alto fusto ed una vista mozzafiato sulle colline circostanti. Una ampio cancello carrabile permette l''ingresso nella struttura e subito ci si rende conto dell''importanza del casale, realizzato su 2 livelli fuori terra e così composto: PIANO TERRA - ampio salone con camino perfettamente funzionante e con due portafinestra che permettono l''accesso nel giardino, ampia sala da pranzo, cucinotto in muratura con forno a legna, disimpegno e ripostiglio PIANO PRIMO - 3 ampie camere matrimoniali di cui una con elegante bagno interno, un secondo bagno a servizio delle altre stanze, una scala estraibile conduce ad un ampio sottotetto. Una comoda scala in travi di legno permette il collegamento interno dei due piani, senza dimenticare i due accessi indipendenti esterni. I pavimenti del piano terra sono in cotto toscano mentre le stanze da letto in pregiato legno, tutti gli ambienti sono dotati di cliamatizzatori con pompa di calore, gli infissi sono in doppio vetro e legno mentre le persiane sono in ferro e dotate di chiusura di sicurezza. A pochissimi metri dal corpo centrale troviamo una graziosa dependance, anch''essa ristrutturata con materiali di pregio e composta da: salone con angolo cottura, camera da letto e un gradevole bagno. Concludono la proprietà un ampio manufatto coperto da tetto in coppi in cui realizzare una cucina esterna, una zona pranzo ed una zona relax, mentre in un secondo manufatto è stato realizzato un forno a legna con un comodo ripostiglio, un pozzo e 2 grandi vasche interrate per l''accumulo dell''acqua. Il casale in vendita si trova a pochissimi chilometri dall''uscita autostradale Magliano Sabina. La richiesta è di Eu. 379.000 Per informazioni rivolgersi a AG REALTY GROUP SRL 3299507200
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: AG REALTY GROUP SRL
Indirizzo: via della Mendola 156
Comune: 00135  ROMA  (RIETI)
Sito Web: http://agrealtygroup.it
Foto annuncio
Foto1Foto2Foto3
Foto4Foto5Foto6
Foto7Foto8Foto9
Foto10Foto11Foto12
Foto13Foto14Foto15
Foto16Foto17Foto18
Foto19Foto20Foto21
Mappa
Regione: LAZIO
Provincia: RIETI
Comune: MAGLIANO SABINA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.