Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 30 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  8020
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: CAMPANIA    Provincia: NAPOLI 
Comune: MARIGLIANO    Zona/Località: Faibano 
Mq: 85    Prezzo: Euro: 125.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: ND di 8    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  98,54  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  NO
 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 06/10/2017
Descrizione: Cerchi un investimento che ti permetta di avere una buona rendita? Abbiamo la soluzione giusta per te! A Marigliano (NA), al corso principale e a pochi passi da tutti i servizi, ti proponiamo un appartamento di 3 vani con posto auto, recentemente ristrutturato. L'appartamento, situato al primo piano di un totale di 8 piani in parco, si sviluppa in questo modo: Ingresso in ampio salone, confortevole e adatto per vedere comodamente il tuo film preferito rilassato sul divano e dotato di balcone che affaccia all'interno del parco stesso. Attraversando il disimpegno, entriamo nella cucina abitabile, molto accogliente, con balcone che affaccia nella natura incontaminata di una piantagione di nocciole, dando la sensazione di allontanarsi un po dal caos cittadino Prosegui verso la zona notte, dove trovi un'ampia camera matrimoniale, per staccare la spina e concedersi il meritato riposo dopo una giornata di stress e corse per il lavoro. Una cameretta per i tuoi figli e un ampio bagno con doccia L'appartamento, gia locato, garantisce una rendita annuale di € 5.160,00 , permettendoti di ammortizzare le spese del mutuo, non intaccando eccessivamente il tuo fondo familiare. L'appartamento si presenta in ottimo stato, ristrutturato con materiale di qualità e ben rifinito, è dotato di infissi in alluminio con vetrocamera e riscaldamento autonomo a metano. Spendi bene i tuoi risparmi in un investimento sicuro!! Chiamaci allo 081.841.01.15 Puoi contattarci anche qui: Cell/Whatsapp: 393.87.98.502 E-mail: marigliano@capitalhouse.it
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: MARIGLIANO - Rivirex Srl
Indirizzo: Corso Umberto I 593
Comune: 80034  MARIGLIANO  (NAPOLI)
Sito Web: http://www.capitalhouse.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: MARIGLIANO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.