Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 30 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  8031
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: CAMPANIA    Provincia: NAPOLI 
Comune: MARIGLIANO    Zona/Località: Casaferro 
Mq: 80    Prezzo: Euro: 150.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Angolo cottura 
Piano: ND di 3    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  174,59  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  NO
 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 06/10/2017
Descrizione: Vorresti abitare al centro Storico ma l'incubo del parcheggio rischia di farti cambiare idea? La casa con box auto nel cuore di Marigliano ESISTE!! Non perdere questa rara chance! In uno degli stabili più signorili del Centro Storico di Marigliano proponiamo in esclusiva un luminoso appartamento di 3 vani in ottimo stato con box auto. Entrando nell'elegante corte del palazzo puoi decidere se usare le scale o l'ascensore per salire al secondo piano dove si trova l'appartamento. Dall'ingresso accedi all'ampio e luminoso salone con balconcino che affaccia su Via Giannone. Lo spazioso angolo cottura ti permette di preparare il pranzo o la cena senza mettere disordine in salone. Un ampio corridoio, dotato di armadi a muro, ti fa strada verso la zona notte dove trovi un bagno con angolo lavanderia, la cameretta per i tuoi bambini e la camera matrimoniale che affaccia su un terrazzino coperto. La casa non richiede lavori in quanto si presenta in ottimo stato, ed è dotata di riscaldamento autonomo, condizionatori ed infissi in legno con doppio vetro. Al piano terra infine hai il box auto soppalcabile di c.a 20 mq dotato di serranda automatica su strada, ed una porta che ti fa accedere direttamente nella corte del palazzo, di fronte all'ascensore. Pensi che si possa ripresentare un'occasione del genere? Contattaci subito per fissare un appuntamento di visita allo 081.841.01.15 Puoi contattarci anche qui: Cell/Whatsapp 393.87.98.502 E-mail: marigliano@capitalhouse.it
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: MARIGLIANO - Rivirex Srl
Indirizzo: Corso Umberto I 593
Comune: 80034  MARIGLIANO  (NAPOLI)
Sito Web: http://www.capitalhouse.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: MARIGLIANO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.