Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 30 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  8037
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: CAMPANIA    Provincia: NAPOLI 
Comune: MARIGLIANO    Zona/Località: Miuli 
Mq: 130    Prezzo: Euro: 145.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: Rialzato di 4    Soggiorno:  
Condizioni: Seminuovo    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  176  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  NO
 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 06/10/2017
Descrizione: Le tue esigenze abitative richiedono una casa di 130 mq? Non farti scappare questa opportunità! Quello che stiamo per proporti è un appartamento che difficilmente troverai di nuovo in vendita. In un parco chiuso, a pochi passi dai principali servizi, ti proponiamo un appartamento di 130 mq in cui avrai tutte le comodità di cui hai bisogno. Se già hai visto le foto avrai avuto modo di capire che l'appartamento rispecchia le esigenze che oggi le famiglie cercano: Una casa da acquistare e da vivere per tanti anni, senza dover pensare di venderla tra qualche anno per prendere una più grande quando la famiglia si allargherà. L'appartamento è dotato di un soggiorno grande, che ti fa venir voglia di invitare gli amici a cena, o a vedere la partita della squadra del cuore. Dal soggiorno ti sposti in cucina, anche qui hai un ambiente spazioso, dove potrai cucinare qualsiasi cosa senza il pensiero di inondare la casa di cattivo odore. Tre spaziose camere da letto, nessuna difficoltà per i mobili e ad ognuno i propri spazi, se hai un figlio e una figlia a ciascuno la propria camera, non li vedrai litigare più e soprattutto anche loro saranno più tranquilli, finalmente hanno ottenuto la loro privacy grazie all'acquisto di questo appartamento. Ci sono anche due bagni, zero traffico la mattina anche se uscite tutti contemporaneamente. Manca qualcosa? Assolutamente no! C'è anche il ripostiglio! Non avrai il problema di dove mettere scope, palette, secchi e tutto ciò che serve quotidianamente, ma ti da fastidio avere in giro per casa. L'appartamento ha una doppia esposizione, don due balconi esterni ed anche un piccolo giardinetto! E non è ancora finita! Oltre a tutto quello che hai letto fin ora c'è anche un Box Auto di 30 mq dove parcheggiare la tua macchina, il tuo motorino e addirittura metterci scaffali dove mettere le tue conserve. Come? Avete due auto in famiglia? Tranquillo c'è anche un posto auto condominiale in cancello chiuso! Ora la decisione è tutta tua! Contattaci allo 081.841.01.15 per fissare un appuntamento e vedere la casa da vicino Puoi contattarci anche qui: Cell/Whatsapp: 393.87.98.502 E-mail: marigliano@capitalhouse.it Noi te l'abbiamo proposto ora tocca a te!
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: MARIGLIANO - Rivirex Srl
Indirizzo: Corso Umberto I 593
Comune: 80034  MARIGLIANO  (NAPOLI)
Sito Web: http://www.capitalhouse.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: MARIGLIANO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.