Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 30 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  8067
Tipologia: Casa semi indipendente    Tipo:  VENDITA  
Regione: CAMPANIA    Provincia: NAPOLI 
Comune: MARIGLIANO    Zona/Località: Lausdomini 
Mq: 128    Prezzo: Euro: 135.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: ND di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Seminuovo    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  181  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  NO
 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 04/11/2017
Descrizione: Vorresti una casa indipendente ma con il tuo budget ti vengono proposti solo appartamenti in grandi condomini? Le poche case indipendenti che hai visto erano completamente da ristrutturare? Fermati a leggere questo annuncio! Hai finalmente trovato una soluzione indipendente al prezzo di un appartamento!!! A Marigliano (NA), a pochi passi da Via Isonzo, ti proponiamo una soluzione s/indipendente in buono stato disposta su due livelli. La posizione dell'abitazione ti permetterà di poter uscire a piedi per raggiungere i principali servizi, ma allo stesso tempo eviterai il traffico quando dovrai uscire con l'auto. Dal portoncino d'ingresso accedi al cortile pavimentato reso luminoso dalla copertura trasparente. Qui potrai parcheggiare al sicuro la tua auto oppure utilizzarlo per accogliere gli ospiti. Al piano terra trovi una prima camera adibita a cucina, ed un mini appartamento composto da salone, angolo cottura, bagno e camera da letto. Al primo piano trovi un ampio salone con cucina a vista, un bagno, ed una grandissima camera matrimoniale. Come avrai capito leggendo l'annuncio questa casa può facilmente diventare una bifamiliare o accogliere una famiglia molto numerosa. Non perdere altro tempo. Contattaci allo 081.841.01.15 per fissare un appuntamento e vedere la casa di persona Puoi contattarci anche qui: Cell/Whatsapp: 393.87.98.502 E-mail: marigliano@capitalhouse.it
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: MARIGLIANO - Rivirex Srl
Indirizzo: Corso Umberto I 593
Comune: 80034  MARIGLIANO  (NAPOLI)
Sito Web: http://www.capitalhouse.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: MARIGLIANO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.