Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 30 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  8068
Tipologia: Casa singola    Tipo:  VENDITA  
Regione: CAMPANIA    Provincia: NAPOLI 
Comune: MARIGLIANO    Zona/Località: Lausdomini 
Mq: 120    Prezzo: Euro: 170.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 2 
Bagni: 3    Cucina: Non definita 
Piano: ND di 3    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  178  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  NO
 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 25/11/2017
Descrizione: Odi il condominio, vuoi la tua indipendenza senza però allontanarti dai principali servizi? Ne hai viste tante ma a queste cifre erano tutte da ristrutturare, oppure dovevi prendere l'auto anche per fare la spesa? Ami invitare amici e parenti e passare con loro piacevoli serate sia in inverno che in estate? Allora leggi attentamente quest'annuncio per scoprire perché questa è la soluzione adatta a te!! A Marigliano ti proponiamo una soluzione indipendente in ottimo stato con terrazzo e tavernetta. La casa si trova a pochissimi passi dalle scuole materne, elementari e medie; accompagnare i tuoi figli a scuola non sarà più motivo di stress! Inoltre la vicinanza con via Isonzo ti permetterà di raggiungere facilmente a piedi il centro di Marigliano, o la Variante quando dovrai spostarti con l'auto. Ora sarai curioso di conoscere la casa all'interno! Partiamo dal primo piano dove entri in un ampio ed elegante salone con angolo cottura. Proseguendo per le scale trovi il primo bagno e la prima camera da letto, molto spaziosa e dotata di cabina armadio creata su misura per sfruttare ogni spazio; Nella seconda stanza da letto, oltre alla cabina armadio, hai anche il bagno in camera. Un piccolo studio ed un comodo angolo lavanderia precedono l'ultimo livello dove trovi un fantastico terrazzo di copertura, attrezzato con cucina in muratura e gazebo in ferro, dove trascorrere le tue serate estive in compagnia. Ed in inverno dove accoglierai i tuoi ospiti? Tranquillo, al piano terra hai anche una calda tavernetta di c.a 35 mq, anch'essa dotata di cucina, con il terzo bagno. Infine, all'esterno della tavernetta hai un piccolo spazio esterno di esclusiva proprietà da sfruttare come posti auto o per i tuoi amici a quattro zampe. La particolarità e la qualità delle rifiniture di questa soluzione ti colpiranno alla prima visita. Non fartela sfuggire, contattaci subito per vederla da vicino al numero 081.841.01.15 Puoi contattarci anche qui: Cell/Whatsapp: 393.87.98.502 E-mail: marigliano@capitalhouse.it
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: MARIGLIANO - Rivirex Srl
Indirizzo: Corso Umberto I 593
Comune: 80034  MARIGLIANO  (NAPOLI)
Sito Web: http://www.capitalhouse.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: MARIGLIANO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.