Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 3 Maggio 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  CGA 0054
Tipologia: Ufficio    Tipo:  AFFITTO  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: MANTOVA 
Comune: MARMIROLO    Zona/Località:  
Mq: 60    Prezzo: Euro: 700 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 0 
Bagni: 1    Cucina: Non definita 
Piano: 1 di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  127,05  kwh/m3 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: SI    Data 16/02/2020
Descrizione: MARMIROLO, Ufficio in affitto di 60 Mq, Ottime condizioni, Riscaldamento Autonomo, Classe energetica: G, Epi: 127,05 kwh/m3 anno, posto al piano 1°, composto da: 3 Vani, 1 Bagno, Posto auto, Ascensore, Prezzo: Eu. 700
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: GHISI CINZIA AGENTE IMMOBILIARE
Indirizzo: VIA STR. SOAVE, 10
Comune: 46045  MARMIROLO  (MANTOVA)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MANTOVA
Comune: MARMIROLO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.