Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 30 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  Casa Camilla"Unica e
Tipologia: Casa singola    Tipo:  VENDITA  
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA    Provincia: GORIZIA 
Comune: MEDEA    Zona/Località:  
Mq: 322    Prezzo: Euro: 395.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 4 
Bagni: 0    Cucina: Abitabile 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: A2  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: Energ. quasi zero:  NO 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 08/02/2023
Descrizione: Oggi giorno la più grande difficoltà non è trovare Case comode con ampi spazzi quanto trovarle con una classe energetica adeguata ai tempi che stiamo vivendo, Casa Camilla offre tutti i pregi delle case d’altri tempi con la preziosissima caratteristica di offrirvi costi di gestione pari a quelli che avrebbe un appartamento di 80 metri quadrati con la piacevole consapevolezze di essere in ordine con le normative energetiche di oggi ma SOPRATTUTTO di domani. Caldaia Ibrida con doppio condizionamento in pompa di calore, fotovoltaico da 6 Kw/p e 15 Kw di accumulo in batteria e colonnina di ricarica per veicoli elettrici già installata. Infissi tutti nuovi con triplo vetro e cappotto su tutto il perimetro utile e dulcis in fundo, per gli amanti delle tradizioni, un vecchio «Fogolar» riadattato per l’installazione di un magnifico caminetto a Pellet. Se vi piacciono le case dal gusto estetico vagamente rustico con la rivisitazione in chiave moderna dove luce e spazi la fanno da padroni, avete trovato pane per i vostri denti. Una zona relax dove accomodarvi su di un ampio divano alietati non solo dai vostri programmi Tv preferiti, ma abbracciati dal piacevole calore di un caminetto a Pallet perfetto anche per risparmiare sui costi di gestione, una sala da pranzo enorme e molto accogliente dove tutti gli amici e i parenti troveranno un posto a tavola, oltre ad una cucina con penisola centrale illuminata da una doppia vetrata enorme e con l’accesso ad un portico affacciato ad un giardino di 200 mq protetto da una parete in pietra naturale semplicemente fantastica. Casa Camilla vi offre tutto questo e molto altro, pensate che siamo solo al piano terra mancano ancora 4 camere e 2 bagni ed un ampio terrazzo al servizio della camera matrimoniale al piano mansardato, il tutto con l’aggiunta di ampi spazi, disimpegno, lavanderia al piano terra e di uno spazio adiacente all’ingresso perfetto come andito per una scrivania ad uso computer. La casa viene venduta solo per trasferimento, contattateci e vi forniremo una stima dettagliata fatta da un tecnico abilitato ABI adatta per la richiesta di mutuo in qualsiasi banca.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILIARE DI PELLE PAOLO SIGFRIDO
Indirizzo: VIA GARIBALDI, 19
Comune: 34070  TURRIACO  (GORIZIA)
Foto annuncio
immagine 1immagine 2immagine 3
immagine 4immagine 5immagine 6
immagine 7immagine 8immagine 9
immagine 10immagine 11immagine 12
immagine 13immagine 14immagine 15
immagine 16immagine 17immagine 18
immagine 19
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: GORIZIA
Comune: MEDEA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.