Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 2 Maggio 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  4558RA77824
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: MILANO 
Comune: MILANO    Zona/Località: Bande Nere / Primaticcio / Inganni 
Mq: 48    Prezzo: Euro: 189.000 
Num. Vani: 2    Num. Camere: 1 
Bagni: 1    Cucina: A vista 
Piano: 1 di 6    Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Centralizzato 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  201,15  kwh/m2 anno 
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 13/04/2022
Descrizione: SAN GIMIGNANO ADIACENZE /VIA FIORDALISI
Posizione. Molto Buona. Il quartiere risulta privilegiato sia per i collegamenti con la città e l'hinterland che per i servizi di base. Nelle immediate vicinanze le fermati dei bus 50,58,64,98, in 10min. a piedi si raggiunge la fermata della metropolitana di Bande Nere (linea1). La nuova fermata Gelsomini della MM linea 4 (che sarà attiva nel 2023) sarà a soli 100m dall'abitazione. La zona è dotata di ampi parchi e zone verdeggianti. Tutti i principali servizi sono a portata di mano: supermercati, scuole, banche, farmacie e molte altre attività commerciali.

L'abitazione: è ubicata in un conteso degli anni '60 in ottimo stato di manutenzione ( facciata interna rifatta da poco) e dotata di: ascensore, seggiolino disabili per scala dell'androne, riscaldamento centralizzato con termo-valvole, servizio di portineria mezza giornata. E' inoltre stato approvato il rifacimento dell'ascensore per eliminare le ulteriori barriere architettoniche (le spese saranno a carico dell'attuale proprietario). Il bilocale, luminoso ed arioso, si distribuisce in : ingresso, soggiorno con cucina vista, ampia camera dal letto con ripostiglio finestrato, comodo bagno con piatto doccia e finestra. I locali principiali hanno l'accesso all'ampia balconata; un elemento distintivo che permette di godere a pieno della convivialità anche con gli amici. L' abitazione nel corso degli anni è stata ripristinata: serramenti in PVC, tapparelle, cassonetti coibentati, inferiate di sicurezza a tutte le finestre, veneziane, porte interne nuove, porta blindata, cassaforte, impianto di condizionamento con pompa di calore. Con pochi interventi è possibile ottimizzare ulteriormente gli spazi (disponibile scorta pavimento) un ipotesi potrebbe essere quella rappresentata dalla nostra planimetria allegata. Questo immobile rappresenta una soluzione ideale per giovani coppie, lavorati, studenti e sigle che voglio vivere in un quartiere ben servito da mezzi e con tutti i servizi di base a portata di mano.

Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: MILANO WASHINGTON
Indirizzo: VIA GIORGIO WASHINGTON, 60
Comune: 20146  MILANO  (MILANO)
Tel.: 02-89693977
Fax:
Sito Web: http://www.milanowashington.propertieslife.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: MILANO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.