Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  6060RA11730
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: MILANO 
Comune: MILANO    Zona/Località:  
Mq: 110    Prezzo: Euro: 410.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: 4 di 6    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Centralizzato 
Classe Energetica: E  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  210,2  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 07/02/2024
Descrizione: Ad.ze M1 Uruguay, in una delle vie più signorili e maggiormente ricercate del quartiere. Posto all'interno di un grazioso complesso medio signorile con servizio di portineria full time e vasto giardino condominiale, proponiamo luminoso tre locali con doppia esposizione finemente ristrutturato. Ingresso, ampio soggiorno con accesso al terrazzino, cucina abitabile con accesso al secondo balcone, disimpegno giorno-notte, camera matrimoniale, cameretta, ripostiglio e servizio.
Attualmente la soluzione si presenta come un quattro locali. Si trasformerebbe in un tre locali chiudendo la parete di sinistra dell'attuale locale adibito a studio ed abbattendo la parete, sempre dello studio, confinante con la camera così da creare il soggiorno. Il locale attualmente adibito a lavanderia verrà trasformato in cucina abitabile disponendo di tutti gli attacchi necessari. A completare la soluzione è presente un vano cantina. Possibilità box.
Tra le finiture sono degni di nota i pavimenti in parquet a listoni, servizio con colori neutri, i serramenti esterni in legno ed alluminio doppi vetri di ultima generazione che donano all'immobile un confort tecnico ed acustico elevato, un sistema di climatizzatore canalizzato con split in ogni singolo ambiente ed impianti a norma.
Questa soluzione rappresenta la scelta ideale per una clientela alla ricerca di un'appartamento pronto da vivere in una zona ottimamente servita, a pochi minuti dal centro città.
Sotto casa troviamo negozi di prima e seconda necessità ( Carrefour ) e, in pochi minuti, si raggiunge il Centro commerciale Bonola. Vi sono due fermate della Metropolitana Linea Rossa M1 Uruguay e M1 Bonola, oltre a mezzi pubblici di superficie. Questo permette di raggiungere comodamente e facilmente il centro della città. Inoltre, a ridosso, si trovano gli snodi che conducono verso le autostrade A4 Milano-Venezia e A7 con destinazione laghi e le principali tangenziali milanesi.
Per gli amanti del verde, in pochi minuti a piedi, si raggiunge la " Montagnetta di san siro ", mentre a 10/15 minuti troviamo il Parco di Trenno ed il " Bosco in Città ", i quali rappresentano il principale polmone verde di Milano. - VENDUTO -
Visitate il nostro sito www.immobiltrenno.it

Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILTRENNO SNC
Indirizzo: via F.Gorlini, 43
Comune: 20151  MILANO  (MILANO)
Tel.: 0248203883
Fax:
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: MILANO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.