Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  AVF_197
Tipologia: Colonica    Tipo:  VENDITA  
Regione: MARCHE    Provincia: PESARO-URBINO 
Comune: MONDOLFO    Zona/Località:  
Mq: 260    Prezzo: Euro: 250.000 
Num. Vani: 10    Num. Camere: 5 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 24/03/2024
Descrizione: A Mondolfo, a due passi a piedi dal centro storico del paese, poco fuori le mura, un casale dei primi del '900 apre il suo affaccio sulla collina. Si tratta di un tipico casale marchigiano, che si sviluppa su due livelli fuori terra, per complessivi 260 mq. ed insiste su una corte di poco meno di 2.000 mq. Soluzione assolutamente interessante per l'unicità della posizione, rara nel suo genere. Il casale mai ristrutturato e privo di fondamenta, necessita di demolizione per poi essere ricostruito fedelmente (anche in legno) mantenendo così intatto il suo sapore. Facile l'installazione di una piscina, nella parte pianeggiante, con vista panoramica. E' compreso nel prezzo di vendita il progetto per realizzazione del nuovo casale (con realizzazione di due unità abitative), facendo presente che sono stati già effettuate tutte le analisi ed i sondaggi del terreno necessari e propedeutici alla nuova edificazione, che pertanto potrà essere intrapresa da subito, utilizzando le indagini già eseguite. Tutta la puntuale documentazione e le relative relazioni possono essere visionate e verificate in qualunque momento dai potenziali acquirenti, al fine di agevolare la realizzazione del progetto, se condiviso. Per visite e info contattare Elisabetta Fucili specificando il numero dell'annuncio AVF_197.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: CANDI PAOLA
Indirizzo: via Perilli 24
Comune: 60019  SENIGALLIA  (PESARO-URBINO)
Sito Web: http://https://www.amodovevivo.it/
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: MARCHE
Provincia: PESARO-URBINO
Comune: MONDOLFO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.