Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  1003
Tipologia: Villa    Tipo:  AFFITTO  
Regione: LIGURIA    Provincia: GENOVA 
Comune: MONEGLIA    Zona/Località: Lemeglio 
Mq: 400    Prezzo: Euro: Trattativa riservata 
Num. Vani: 16    Num. Camere: 5 
Bagni: 6    Cucina: Abitabile 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 01/08/2020
Descrizione: Moneglia, in posizione dominante con incantevole vista mare, affittiamo per periodi settimanali e/o periodi mensili, splendida villa indipendente con giardino privato e piscina ad uso esclusivo, localizzata in primissima collina, località Lemeglio, a pochi minuti di auto dal centro del paese e dalle spiagge, immersa nel verde e ideale per gli amanti della natura. La proprietà, di stile moderno sia in termini di costruzione che di arredamento, è suddivisa in tre livelli e composta da : ampia zona giorno con sala da pranzo e accesso alla strepitosa terrazza panoramica vista mare, cucina semi-abitabile , bagno di servizio , al piano intermedio troviamo una cabina armadi , tre grandi camere da letto e tre bagni , zona living con accesso alla terrazza e al giardino , al piano terra le ultime due camere e due bagni , una zona di servizio con lavanderia , grande soggiorno con zona pranzo e comodo spogliatoio vicino alla piscina . Tutti i piani hanno accesso alle aree esterne e alle grandi terrazze panoramiche . La proprietà è arredata con gusto e gode di ampi e comodi spazi , ideale per gli amanti della tranquillità e della privacy ,parcheggi all’interno del giardino . C.E. in fase di valutazione  Ar92 Landcoproperty Srl è una società immobiliare specializzata nella vendita e nell’affitto di proprietà di lusso a Portofino e nella Riviera Ligure. Da 30 anni mettiamo a disposizione dei nostri clienti la professionalità e la competenza che solo chi vive, opera e ama il suo territorio può garantire e adesso, grazie alla partnership con Chris Ostet Agency , possiamo offrire la stessa qualità di servizi anche a Genova.Siamo associati esclusivi per la Liguria di Savills, quarto gruppo immobiliare del mondo che, con oltre 700 uffici in America, Europa, Asia e Medio Oriente ci aiuta a garantire visibilità mondiale ai vostri immobili, la visibilità mondiale del nostro portafoglio immobiliare ci permette di fare un Marketing territoriale internazionale che promuoverà la nostra Regione e le sue bellissime località in tutto il mondo. Genova +39 010 364269 | Camogli +39 0185.77600 | Santa Margherita Ligure +39 0185.290331
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: AR 92 Srl
Indirizzo: Largo Antonio Giusti 13
Comune: 16038  SANTA MARGHERITA LIGURE  (GENOVA)
Sito Web: http://www.ar92.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: MONEGLIA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.