Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 28 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  PTV21
Tipologia: Villino    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: PISTOIA 
Comune: MONTECATINI TERME    Zona/Località:  
Mq: 280    Prezzo: Euro: 349.000 
Num. Vani: 7    Num. Camere: 4 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano: Rialzato di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 14/12/2023
Descrizione: Meravigliosa villetta su tre livelli (approx 280 m²) orientata a sud e libera su tre lati, luminosissima, situata in una strada molto silenziosa, in una zona residenziale di Montecatini Terme, con giardino interno e parcheggio interno lastricato in pietra serena (200mq).
Tre camere da letto (con la possibilita' di una quarta nel seminterrato), quattro bagni, due saloni, due cucine, un living space, una taverna con caminetto, un ampio garage o studio, e altre due stanze per altri usi, ed un sottotetto-soffitta.
L'immobile e' libero, parzialmente da ristrutturare, e presenta una potenzialità di ampliamento di superfice lorda stimata approssimativamente del 20% della superficie attuale. Tale intervento potrebbe essere realizzato per ampliare il soggiorno verso nord e eventualmente la camera da letto al primo piano (come da relazione tecnica edilizia di un architetto di Montecatini).
E' l'ideale per una coppia con figli, essendo circa 280mq (per il catasto la metratura e' 240 mq perche' il piano terra e' considerato seminterrato, anche se ha un altezza di 2.50 m, e quindi la metratura piano terra e' considerata al 50%). Il primo piano e il secondo hanno un soffitto di 3 metri di altezza.

La casa ha 2 uscite autonome su ogni piano, cosa che rende la possibilita' di avere un appartamento indipendente al piano inferiore (essendo dotato di un bagno, una cucina, una taverna e delle stanze dove allestire una camera da letto o uno studio),

Il parquet è su tutte le stanze del primo e secondo piano, tranne i bagni che sono in maiolica e la cucina, il cui pavimento e' in cotto.
La villetta ha delle mura molto spesse ed è estremamente fresca d'estate, e non necessita di aria condizionata (il bosco delle Panteraie è vicino e porta sempre una gradevole brezza anche in pieno Agosto). Ci sono due belle intercapedini interne che ne mantengono l'areazione ed evitano l'umidita'.

Il riscaldamento è ancora a gasolio - è facilissimo e non dispendioso allacciarsi alla rete a metano del comune, sostituendo la caldaia e passando ad un sistema di riscaldamento più economico.

La villa, anche se in buone condizioni, ha bisogno di parziali lavori di ristrutturazione (ad es. l'attacco del riscaldamento alla rete al metano, ecc.).
La proprietà è a 5 minuti a piedi dalle Terme più prestigiose di Montecatini, le bellissime Terme Tettuccio stile liberty, e a 5 minuti a piedi dal bellissimo parco di Montecatini, dal tennis La Torretta e le terme omonime (dove d'estate si organizzano concerti di musica classica) e dalla piscina de Le Panteraie.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IDEE & IMMOBILI SRL
Indirizzo: Via Vittorio Alfieri 3/r
Comune: 50121  FIRENZE  (PISTOIA)
Tel.: +39-055414890
Fax: +39-055414890
Sito Web: http://ideeimmobili.com
Foto annuncio
Foto Foto Foto
Foto Foto Foto
Foto Foto Foto
Foto Foto Foto
Foto Foto Foto
Foto Foto Foto
Foto Foto Foto
Foto Foto Foto
Foto Foto Foto
Foto Foto Foto
Foto Foto Foto
Foto Foto Foto
Foto Foto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: PISTOIA
Comune: MONTECATINI TERME
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.