Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 28 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  V0224-132
Tipologia: Rustico casale    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: SIENA 
Comune: MONTERONI D'ARBIA    Zona/Località:  
Mq: 900    Prezzo: Euro: Trattativa riservata 
Num. Vani: 22    Num. Camere: 12 
Bagni: 14    Cucina: Abitabile 
Piano: 1 di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 07/06/2023
Descrizione: Vecchio casale del XVI secolo, in bella posizione riservata e panoramica, interamente ristrutturato con parco e piscina a soli 10 km da Siena.
Immerso nel verde, circondato da campi coltivati, il casale si compone di 3 unità abitative, un corpo principale una dependance e un annesso.
Il casale è una grande e bella abitazione singola ma attualmente viene ben gestito come struttura ricettiva utilizzando le 12 camere ed i 14 bagni.
Ci sono 3 grandi saloni al piano terra di cui uno con caminetto al centro della stanza ed un'altro salone con caminetto e bellissima antica loggia coperta al primo piano. Intorno alla casa c'è un parco verde molto curato di 10.000 mq con la piscina di acqua salata (7 x 14), spazi attrezzati per bambini, zone cottura con barbecue, un terrazzo panoramico sopra la cantina con bellissima vista sulla Val d'Arbia.

La ristrutturazione ha preservato l'antico sapore e aspetto dei casali toscani con l'aggiunta delle moderne tecnologie per ridurre inquinamento e costi di gestione.
La proprietà è dotata di pannelli fotovoltaici, irrigazione computerizzata che preleva acqua da un lago vicino di proprietà, impianto di video sorveglianza con registrazione, impianto di fito depurazione per il recupero dell'acqua grigie, raccolta delle acque piovane, collegamento satellitare e copertura wifi totale. In fase di ristrutturazione tutti i muri e i solai portanti sono stati consolidati.

Oltre al parco di 1 ettaro abbiamo 1 ha di vigna di bianco della Valdarbia, 2 ha di terreno con box e recinti per i cavalli.
Ottime condizioni generali: aria condizionata, eccellente sistema di approvvigionamento idrico, irrigazione automatica del parco, pannelli fotovoltaici, illuminazione a led e videosorveglianza.
L'atmosfera, un misto tra eleganza e ruralità, rende il vivere la campagna particolarmente piacevole e rilassante.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: AGENZIA IL PUNTO IMMOBILIARE DI ARRIGHI MAIRA
Indirizzo: Via Cavour 40
Comune: 55027  GALLICANO  (SIENA)
Sito Web: http://www.ilpunto-immobiliare.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: SIENA
Comune: MONTERONI D'ARBIA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.