Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 30 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  009
Tipologia: Attico    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: MONZA BRIANZA 
Comune: MONZA    Zona/Località: San Fruttuoso/ Triante/ San Carlo/ San Giuseppe 
Mq: 211    Prezzo: Euro: 1.100.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 2 
Bagni: 3    Cucina: A vista 
Piano: 5 di 6    Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: A pavimento 
Classe Energetica: A3  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  56,62  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  NO
 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: SI 
Arredato: SI    Data 02/02/2024
Descrizione: Monza zona Triante: inserito in nuovissima costruzione in classe energetica A, proponiamo prestigioso attico con superattico di 210 mq ca., oltre balcone e terrazzi, con finiture di altissimo livello completamente arredato con mobili di design.

L'ampio ingresso ci conduce nel salone doppio, con accesso sul terrazzo di 50 mq ca., arredato da librerie e mobile TV Molteni , tavolo Rimadesio, sedie in tessuto Outline Molteni, divano in pelle Crippa Salotti colore Dune.

L'ampia cucina attrezzata creata a vista sul salone presenta arredi Dada (colonne + isola), piano cottura ad induzione, forno, microonde e lavastoviglie Miele, frigorifero Liebherr, miscelatore Gessi.

Un ampio disimpegno porta alla zona notte dove troviamo due ampie camere da letto, entrambe con affaccio sul terrazzo di 15 mq ca.; la master bedroom arredata con armadio Molteni, letto Crippa Salotti (testata e telaio pelle colore Dune), boiserie su misura con specchio, l'altra con mobile armadio Molteni.

I due bagni, entrambi finestrati, sono rifiniti e arredati con mobili Modulnova, rubinetteria Nobili, box doccia Kinedo; a completamento locale lavanderia attrezzata.

Una scala rivestita in pietra collega il piano superiore dove troviamo un secondo ingresso, lo studio con accesso diretto al lastrico solare di 80 mq. ca.

La soluzione viene venduta cosi come descritta, con tutti gli arredi nuovi di design; i materiali usati per le finiture sono in tutti gli ambienti parquet Listone Giordano rovere testa di moro, lavanderia rivestimenti Florim, porte Lualdi laccate opaco colore terra, sistema di sicurezza videosorveglianza tre videocamere + NVR antintrusione, illuminazione, cucina binario + sei faretti di FLOS, soggiorno e camere con applique Exenia, bagni con plafoniera Ailati, rivestimenti bagni Florim ceramica.

L'accurata distribuzione degli ambienti, studiata da architetto, cosi come le finiture e gli arredi, rendono l'abitazione di assoluto charme; gli ampi terrazzi sono ideali per i momenti di convivialità e relax.

Completano la proprietà una cantina e due ampi box singoli ad Euro 50.000,00.

Spese condominiali Euro 3.600,00/anno ca.

Classe energetica A3 EP gl, nren 56,62 kwh/m2 anno.

NOTE: le metrature sono del tutto indicative non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà.

L'immobile è proposto in collaborazione con l'agenzia immobiliare Ginevra Case S.A.S. di Monza.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Studio immobiliare Franco Guerrieri
Indirizzo: via Italia 39
Comune: 20052  MONZA  (MONZA BRIANZA)
Tel.: 0392304893
Fax: 0392304895
Sito Web: http://www.francoguerrieri.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoPlanimetria
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MONZA BRIANZA
Comune: MONZA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.