Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  Cod. rif 3100102VRG
Tipologia: Casa singola    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: PAVIA 
Comune: MORNICO LOSANA    Zona/Località:  
Mq: 200    Prezzo: Euro: 250.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 6 
Bagni: 0    Cucina: Abitabile 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 04/11/2023
Descrizione: Splendida casa indipendente ad uso abitativo situata nel suggestivo comune di Mornico Losana, nella provincia di Pavia. Questa spaziosa residenza offre un totale di 7 locali e 2 bagni su una superficie di 200 mq, garantendo ampi spazi per tutta la famiglia. L'interno della casa è caratterizzato da un'atmosfera accogliente e confortevole, con un camino che crea un'atmosfera calda e invitante. La presenza di una cantina offre un'ottima soluzione per lo stoccaggio di vini e alimenti. La proprietà vanta anche un giardino privato, ideale per godersi momenti di relax all'aria aperta e organizzare piacevoli pranzi e cene con amici e parenti. Gli amanti della natura apprezzeranno la posizione collinare della casa, che offre una vista panoramica mozzafiato sulla campagna circostante. La casa dispone di un impianto di riscaldamento per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Inoltre, la presenza di una mansarda, un ripostiglio, una sala hobby, uno studio e una taverna offre ulteriori spazi utili per soddisfare le diverse esigenze della famiglia. La cucina è perfetta per preparare deliziosi pasti e la presenza di una camera di servizio offre un'opzione aggiuntiva per ospiti o personale di servizio. La casa si presenta in buone condizioni interne ed è pronta per essere abitata immediatamente. La sua posizione privilegiata e le caratteristiche uniche la rendono una soluzione ideale per chi cerca una casa di campagna con terreno, un casale con vista o semplicemente un'oasi di tranquillità lontano dal caos della città. Non perdere l'opportunità di acquistare questa meravigliosa proprietà e vivere il sogno di una vita in un ambiente unico e suggestivo.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: GABETTI - STRADELLA
Indirizzo: corso XXVI Aprile 4/P
Comune: 27049   Stradella  (PAVIA)
Foto annuncio
immagine 1immagine 2immagine 3
immagine 4immagine 5immagine 6
immagine 7immagine 8immagine 9
immagine 10immagine 11immagine 12
immagine 13immagine 14immagine 15
immagine 16immagine 17immagine 18
immagine 19immagine 20
Regione: LOMBARDIA
Provincia: PAVIA
Comune: MORNICO LOSANA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.