Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 30 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  22 - FRAPP 4
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: PROVENZA-ALPI-COSTA AZZURRA    Provincia: ALPES-MARITIMES 
Comune: NIZZA    Zona/Località:  
Mq: 20    Prezzo: Euro: 145.000 
Num. Vani: 1    Num. Camere: 1 
Bagni: 1    Cucina: A vista 
Piano: 2 di 4    Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 23/08/2022
Descrizione:

# Nizza, Costa Azzurra: Un Investimento Immobiliare con Vantaggi Fiscali

## Introduzione

La città di Nizza, situata sulla Costa Azzurra, è una delle destinazioni più ambite per gli investimenti immobiliari. Questo affascinante luogo offre non solo una posizione geografica privilegiata, ma anche numerosi vantaggi fiscali per gli acquirenti. In questo articolo, esploreremo un progetto immobiliare unico a Nizza, a soli 500 metri dal porto, che offre nuovi appartamenti in vendita. Approfondiremo le caratteristiche di questo progetto e i vantaggi fiscali che lo rendono un'opzione interessante per gli investitori.

## Il Progetto Immobiliare a Nizza

Questo progetto immobiliare è atipico poiché prevede la ristrutturazione del secondo ed ultimo piano di una piccola palazzina di 4 piani a Nizza. L'altopiano sarà completamente ridisegnato per creare quattro appartamenti di alta qualità. Ogni appartamento sarà dotato di finiture moderne e comfort contemporanei per garantire un'esperienza di vita di alto livello.

### Appartamento Monolocale al Piano 2

Il primo appartamento proposto è un monolocale con una superficie netta di 18,0 m2. Questo appartamento è l'opzione perfetta per chi cerca uno spazio accogliente e funzionale nel cuore di Nizza. Il prezzo di vendita di questo monolocale è di 145.000 Eu., rendendolo un investimento accessibile per coloro che desiderano entrare nel mercato immobiliare di Nizza.

### Appartamenti Bilocale al Piano 2

I restanti tre appartamenti disponibili sono tutti di tipo bilocale e si trovano anch'essi al secondo piano della palazzina. Ognuno di questi appartamenti ha una superficie netta di 25,0 m2 e offre una disposizione spaziosa e confortevole. Il prezzo di vendita per ciascun bilocale è di 200.000 Eu., rappresentando un'opportunità interessante per coloro che desiderano uno spazio più ampio e versatilità nella scelta della propria dimora.

## Foto, Descrizione e Contatti

Si ricorda che le fotografie, la descrizione e l'indirizzo forniti sono a scopo esemplificativo e non costituiscono un vincolo contrattuale. Per ulteriori informazioni e per richiedere una visita o una consulenza, si possono utilizzare i seguenti contatti:

- Email: caseinfrancia@gmail.com
- Sito web: www.realtor24.it
- Cellulare: +39 3356498826
- Telefono ufficio: +39 02 8718 6717

## Assistenza in Lingua Italiana

Un vantaggio significativo di questo progetto immobiliare è la presenza di colleghi che parlano correttamente italiano. Saranno a vostra disposizione per seguirvi in tutte le fasi della trattativa, fornendo un'assistenza professionale e dedicata fino all'atto definitivo di compravendita. La conoscenza della lingua italiana facilita la comunicazione e garantisce una comprensione chiara e completa di tutti gli aspetti riguardanti l'acquisto di un immobile a Nizza.

## Conclusioni

Investire in un immobile a Nizza sulla Costa Azzurra offre una combinazione unica di bellezza, posizione e vantaggi fiscali. Questo progetto immobiliare, situato a soli 500 metri dal porto di Nizza, offre appartamenti moderni e accoglienti per soddisfare diverse esigenze abitative. I vantaggi fiscali aggiuntivi rendono questa opportunità ancora più attraente per gli investitori. Non perdete l'occasione di diventare proprietari di una residenza di prestigio in una delle destinazioni più affascinanti al mondo.

Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Akros Immobiliare
Indirizzo: VIA PIRELLI
Comune: 20149  MILANO  (ALPES-MARITIMES)
Tel.: 3356498826
Fax:
Sito Web: http://www.caseallestero.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: PROVENZA-ALPI-COSTA AZZURRA
Provincia: ALPES-MARITIMES
Comune: NIZZA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.