Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  26/2024
Tipologia: Casa singola    Tipo:  VENDITA  
Regione: UMBRIA    Provincia: PERUGIA 
Comune: NOCERA UMBRA    Zona/Località:  
Mq: 368    Prezzo: Euro: 190.000 
Num. Vani: 12    Num. Camere: 3 
Bagni: 4    Cucina: Abitabile 
Piano: 2 di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 22/01/2024
Descrizione: Grande fabbricato indipendente destinato ad abitazione ed attività commerciale con corte privata circostante. L'immobile è situato nella zona centrale della Frazione di Nocera Scalo, dove è presente la Stazione ferroviaria di Nocera Umbra, la quale dista soltanto 3 km. dal Capoluogo. Il fabbricato completamente ristrutturato/ricostruito a seguito degli eventi sismici del 97' e successivi, è dislocato su due livelli fuori terra, dove al piano terra troviamo l'attività commerciale ad uso bar e pizzeria, che presenta gli ingressi principali dal prospetto frontale lato strada, e gli ingressi secondari dal prospetto retrostante lato posteriore, e al piano primo troviamo l'abitazione, che potrebbe anche essere facilmente suddivisa, che presente il doppio ingresso da entrambo i prospetti laterali tramite due scale esterne in muratura. Inoltre la proprietà, presenta una grande corte privata esclusiva circostante, che si sviluppa soprattutto nel retro, dove può essere adibita benissimo sia per il parcheggio che per il servizio alla propria clientela, oltre che essere adibita per l'uso personale della propria abitazione. Questo immobile risulta essere un'ottima soluzione per chi desidera avere una qualsiasi propria attività commerciale sottostante alla propria abitazione, senza dover affrontare il problema della strada e del tempo per poter andare a lavorare.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: TRIMONT SERVIZI IMMOBILIARI
Indirizzo: Piazza Medaglie d'Oro, 5
Comune: 06025  NOCERA UMBRA  (PERUGIA)
Sito Web: http://www.trimont.it
Foto annuncio
Foto esterna facciata principale lato stradaFoto esterna facciata principale lato stradaFoto esterna frontale lato strada
Foto esterna lateraleFoto esterna laterale ingresso residenzialeFoto esterna laterale ingresso residenziale
Foto esterna retro con corteFoto esterna facciata retrostante con corteFoto esterna corte retrostante
Foto interna attività commerciale piano terraFoto interna attività commerciale piano terraFoto interna abitazione piano primo
Mappa
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: NOCERA UMBRA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.