Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  FV927
Tipologia: Casa singola    Tipo:  VENDITA  
Regione: UMBRIA    Provincia: PERUGIA 
Comune: NOCERA UMBRA    Zona/Località:  
Mq: 365    Prezzo: Euro: 480.000 
Num. Vani: 12    Num. Camere: 5 
Bagni: 4    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Seminuovo    Riscaldamento: A pavimento 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 15/02/2024
Descrizione: NOCERA UMBRA - Incastonata nel verde alle pendici del Monte Pennino, circondata da dolci colline in una zona estremamente tranquilla, ma al contempo ben collegata a tutti i principali servizi e a pochi minuti dalla superstrada, proponiamo splendida villa di circa 365 mq oltre a garages

La proprietà si sviluppa su due livelli:
-AL PIANO TERRA, ingresso che si apre su ampia zona living con camino e zona pranzo, cucina anch'essa con camino e doppia uscita su spazi esterni con barbecue in muratura, disimpegno, una camera da letto, studio e bagno. La vera particolarità della casa è l'accesso diretto ad una zona totalmente dedicata al tempo libero in quanto troviamo bellissimo salone rustico con camino, dispensa, bagno, lavanderia, bagno e area relax al momento adibito a sala biliardo dal quale si può accedere direttamente tramite porta blindata ai tre garages tutti dotati di basculanti per accedere con la massima facilità.
-AL PIANO PRIMO, si accede tramite bellissima scala in legno dove troviamo la camera patronale servita da cabina armadio, bagno in camera e uscita su terrazzo di circa 60 mq con doccia esterna costruito per poter ospitare una piscina o una vasca idromassaggio. Sullo stesso piano sono presenti altre due camere matrimoniali entrambe con cabina armadio esclusiva e soppalco, a servizio del piano un grande bagno con vasca angolare jacuzzi e spaziosa doccia.

-SPAZI ESTERNI, circa 1200 mq di spazi esterni totali in parte dedicati a giardino e frutteto, in parte pavimentati in cotto e pianelle, patio con salottino esterno. L'area esterna è provvista d'illuminazione, impianto d'irrigazione automatico. Completamente recintata e dotata di cancello pedonale e carrabile automatizzato. Le parti di giardino di più difficile gestione, circa 60 mq, sono state realizzate con verde sintetico di altissima qualità.


Nella recente edificazione, i proprietari hanno optato per le più moderne scelte costruttive che hanno reso questa abitazione ad alta prestazione energetica ed a basso costo di gestione; grazie ad infissi di altissima qualità e alte prestazioni termico acustiche in teak, persiane blindate antitaglio, porte in legno massello, riscaldamento a pavimento con singoli termostati per regolare la temperatura in ogni stanza, fondazione a vespaio areato con igloo, tetto ventilato e caldaia con accumulo di acqua. La villa è dotata di pavimenti in ceramica e parquet di pregio, bagni muniti di collegamento con lavanderia per pronta discesa della biancheria e materiali di alto livello, allarme con sensori su finestre e persiane e sensore di movimento interni e videosorveglianza.


Le foto e le planimetrie, potrebbero essere soggette a variazioni, in quanto puramente a scopo illustrativo.

Per maggiori informazioni contattare: 0742.710002 - 3938862431 o lasciate i vostri recapiti, sarete ricontattati dal nostro ufficio. IMMOBILIARE VIA ROMA di Simone Fioretti Via Stefano Ponti, 8 Foligno.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILIARE VIA ROMA
Indirizzo: Viale Roma 27
Comune: 06034  FOLIGNO  (PERUGIA)
Sito Web: http://www.immobiliareviaroma.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Fotoplanimetria abitazioneplanimetria garage
Mappa
Regione: UMBRIA
Provincia: PERUGIA
Comune: NOCERA UMBRA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.