Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 25 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  Nov_attico
Tipologia: Attico    Tipo:  VENDITA  
Regione: PIEMONTE    Provincia: NOVARA 
Comune: NOVARA    Zona/Località:  
Mq: 138    Prezzo: Euro: 310.700 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: 3 di 3    Soggiorno: Doppio 
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: A4  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: Energ. quasi zero:  NO 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 09/12/2019
Descrizione: Residenza Risorgimento: spettacolare attico di 138 mq oltre terrazzi di mq 68,00. Il contesto è costituito di solo tre piani con otto unità immobiliari. La struttura è antisismica costituita secondo le normative vigenti; la facciata è ricoperta con cappotto termico di 10 cm, color tortora. L'edificio si posiziona in classe A4. L'impianto di riscaldamento è termoautonomo, alimentato da una pompa di calore integrata con circuito solare completato da Fotovoltaico per integrazione di acqua calda sanitaria, riscaldamento e elettricità. Il riscaldamento degli ambienti è garantito da pannelli radianti a pavimento che emanano calore in modo uniforme e regolare, attraverso tutta la superficie del pavimento. Inoltre, per ogni appartamento, è installata la predisposizione dell'impianto di climatizzazione e dell'impianto di allarme. All'interno di ogni locale è stato collocato un sistema di ventilazione meccanica per la distribuzione dell'aria negli impianti a ventilazione bilanciata. La finitura sia degli spazi interni che degli spazi comuni è di alto livello. Il capitolato prevede, per la pavimentazione e i rivestimenti, gres porcellanato o ceramica di vari colori a scelta. I sanitari sono sospesi con piatto doccia a filo pavimento, effetto pietra. I sanitari e la rubinetteria sono della linea Jacuzzi. L'impianto elettrico è della bticino il design di Living Now, caratterizzato dall'estrema pulizia del disegno e dal rigore delle geometrie. Gli alloggi sono dotati di tapparelle motorizzate. La consegna è prevista entro settembre 2020. All'interno della costruzione sono disponibili box singoli al prezzo di euro 15.000,00. Classe energetica A4 kWh/mq anno. La richiesta è di euro 310.700,00

Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Stemalcase di Colombo Isabella
Indirizzo: via Cavour
Comune: 21052  Busto Arsizio  (NOVARA)
Sito Web: http://www.stemalcase.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: PIEMONTE
Provincia: NOVARA
Comune: NOVARA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.