Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 30 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  VILLA.OSNAGO-IZ
Tipologia: Villa a schiera    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: LECCO 
Comune: OSNAGO    Zona/Località:  
Mq: 140    Prezzo: Euro: 238.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: ND di 3    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: F  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  163,31  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  NO
 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 16/04/2024
Descrizione: Immergiti nell'atmosfera incantata di Osnago, dove la storia si mescola armoniosamente con il piacere della vita quotidiana di paese. In vendita, una gemma immobiliare unica nel suo genere: una porzione indipendente terra cielo, incastonata in una cascina del 1800 completamente rinnovata da un intervento di totale restauro alla fine degli anni '90.Questa residenza, situata nel cuore del Comune di Osnago, si distingue per il suo fascino intramontabile. Circondata da un borgo storico adornato da palazzi signorili di assoluto pregio, questa proprietà incanta con il suo fascino d’altri tempi.Al suo interno, una ristrutturazione impeccabile ha dato nuova vita a ogni dettaglio, conservando al contempo il carattere e il fascino dell'epoca. Il risultato? Un'elegante fusione di storicità e modernità, che offre un'esperienza abitativa senza paragoni.La soluzione proposta in vendita si sviluppa su tre piani fuori terra, ciascuno di 40mq, offrendo spazi ben definiti e una distribuzione intelligente. Al piano terra, la zona giorno accoglie con calore, con una cucina separata e un bagno, il tutto con doppio affaccio su due giardini privati, regalando momenti di tranquillità e serenità all'aperto.Salendo al primo piano, due accoglienti camere da letto catturano lo sguardo, con la camera matrimoniale che vanta un ambiente cabina armadio e un balcone privato, perfetto per ritagliarsi momenti di relax e contemplazione osservando il verde che circonda la cascina. Completa il piano un bagno.Ma la vera sorpresa attende al piano superiore: una spaziosa mansarda openspace, pronta a trasformarsi secondo i tuoi desideri. Che tu desideri creare una nuova camera da letto, uno studio o una zona hobby, qui troverai lo spazio e la flessibilità necessari per dare vita alle tue visioni.E non finisce qui. La proprietà è arricchita da una cantina, una lavanderia e un box collegato al piano interrato, garantendo praticità e comfort su ogni fronte.Possibilità di acquisto separato dal prezzo di un ulteriore box singolo all’interno del contesto.Lasciati sedurre dal fascino senza tempo di questa dimora storica, dove rivivere il piacere del centro paese e contemporaneamente godere della vita spensierata di una cascina. Contatta oggi stesso per prenotare una visita e inizia il tuo viaggio nell'arte del vivere autentico ad Osnago.L’immobile è dotato di:- Caldaia autonoma - Riscaldamento separato a piani con caloriferi in Ghisa (marca Tema)- Infissi in legno con doppi vetri- Persiane in legno- Antifurto- Canna fumaria per stufa o caminetto in soggiorno- Giardino frontale d’ingresso e giardino lato sud riservatissimo a terra pieno
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: SIACASA IMMOBILIARE S.R.L.
Indirizzo: VIA E. BERLINGUER 44
Comune: 20872  CORNATE D'ADDA  (LECCO)
Sito Web: http://siacasagroup.com/
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: LECCO
Comune: OSNAGO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.