Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 28 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  892
Tipologia: Magazzino    Tipo:  VENDITA  
Regione: PUGLIA    Provincia: BRINDISI 
Comune: OSTUNI    Zona/Località:  
Mq: 400    Prezzo: Euro: 230.000 
Num. Vani: 1    Num. Camere: 0 
Bagni: 1    Cucina: Non definita 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  147,55  kwh/m3 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 15/03/2024
Descrizione: L'agenzia immobiliare DIMORE di OSTUNI - MELISSANO REAL ESTATE Propone in vendita nella Zona Industriale di Ostuni, circondato da affermate attività commerciali ed industriali, in un vero e proprio polo dove si sviluppano le attività industriali della città, ampio locale deposito sinonimo di investimento per chi volesse aprire o sviluppare la propria attività.
L'immobile si sviluppa al piano seminterrato con accesso carrabile indipendente, completamente finestrato e di superficie pari a 400mq circa.
Con la sua pianta rettangolare esso è servito di due ampi uffici con ingressi indipendenti e comunicanti fra loro con aria condizionata, un'ulteriore zona indipendente e carrabile dotata di serranda ed a completare un utile ripostiglio ed un bagno.
Esso presenta gli impianti a norma, videosorveglianza con telecamere ed impianto di allarme, cassaforte e grate di protezione.
Questo immobile con alto valore strategico e dall'ottima accessibilità sarà l'ideale per la tua attività di magazzino industriale, deposito logistico, per attività di produzione, stoccaggio e distribuzione, in prossimità dello sbocco per la strada provinciale che collega alla Marina di Ostuni ed alla S.S.16.

Ci trovate su Facebook e Instagram con: Dimore di Ostuni - Melissano Real Estate
Clicca MI PIACE per restare aggiornato sulle nostre proposte immobiliari!
__________________________________________________________________________________________

English:

DIMORE di OSTUNI - MELISSANO REAL ESTATE offers for sale in the Industrial Area of ​​Ostuni, surrounded by established commercial and industrial activities, in a real hub where the industrial activities of the city develop, a large storage room synonymous with investment for anyone wishing to open or develop their own business.
The property is located in the basement with independent driveway access, completely windowed and with a surface area of ​​approximately 400m2.
With its rectangular plan it is served by two large offices with independent entrances communicating with each other with air conditioning, a further independent and driveway area equipped with a shutter and, to complete, a useful closet and a bathroom.
It features compliant systems, video surveillance with cameras and alarm system, safe and protection grates.
This property with high strategic value and excellent accessibility will be ideal for your business as an industrial warehouse, logistics warehouse, for production, storage and distribution activities, near the exit for the provincial road that connects to the Marina of Ostuni and to S.S.16.

You can find us on Facebook and Instagram with: Dimore di Ostuni - Melissano Real Estate
Click LIKE to stay updated on our real estate proposals!
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: DIMORE di OSTUNI - MELISSANO REAL ESTATE
Indirizzo: VIA LUDOVICO PEPE 74
Comune: 72017  OSTUNI  (BRINDISI)
Sito Web: http://https://www.dimorediostuni.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: PUGLIA
Provincia: BRINDISI
Comune: OSTUNI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.