Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 26 Maggio 2012  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  RIF 38
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: CAMPANIA    Provincia: CASERTA 
Comune: PARETE    Zona/Località:  
Mq: 180    Prezzo: Euro: 330.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G    EPI: ?  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 15/02/2012
Descrizione: VILLA A SCHIERA CAPOFILA NUOVA COSTRUZIONE SU 4 LIVELLI. 1° LIV. GARAGE; 2° LIV. PORTICATO CON DESTINAZIONE ANCHE DIVERSA, 3° LIV. SALONE, CUCINA, BAGNO; 4° LIV. TRE VANI LETTO, BAGNO, POCO GIARDINO. SUPER RIFINITA COSTRUITA CON PRESTIGIOSI MATERIALI, CON INFISSI ESTERNI IN METALLO, INTERNI DOPPIO VETRO-CAMERA, RISCALDAMENTI AUTONOMI.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: HOUSE SERVICE AGENCY
Foto annuncio
Nessuna foto disponibile
Mappa
Regione: CAMPANIA
Provincia: CASERTA
Comune: PARETE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Registrati subito!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Registrati subito!
BasicSoft S.r.l. - © 2012 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.