Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 26 Maggio 2012  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  GLT156\CA
Tipologia: Villa a schiera    Tipo:  VENDITA  
Regione: EMILIA ROMAGNA    Provincia: PARMA 
Comune: PARMA    Zona/Località: CARIGNANO 
Mq: 120    Prezzo: Euro: 230.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 2 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G    EPI: ?  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 23/05/2012
Descrizione: Villa a schiera di testa degli anni '80, ben tenuta, con ingresso privato, disposta su tre livelli per totali 120 mq circa,con garage doppio e taverna nel seminterrato,cucina ,soggiorno e bagno al piano rialzato e zona notte al primo con due camere e un bagno.Giardino e area cortilizia in comune. Libera a rogito.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: STUDIO GLT
Tel.: 0521/776495
Fax:
Sito Web: http://www.studioglt.agenzie.casa.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: EMILIA ROMAGNA
Provincia: PARMA
Comune: PARMA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Registrati subito!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Registrati subito!
BasicSoft S.r.l. - © 2012 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.