Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 28 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  3006
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: LECCO 
Comune: PESCATE    Zona/Località:  
Mq: 155    Prezzo: Euro: 280.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 4 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: 2 di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: C  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  85,11  kwh/m2 anno 
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 19/03/2024
Descrizione: Inserito in un piccolo contesto residenziale e posto all'ultimo piano con tre lati liberi e una vista unica sul lago e sui monti Lecchesi, proponiamo in vendita ampio appartamento di 5 locali. L'appartamento è servito da ascensore e dispone di un comodo ingresso che conduce direttamente agli ambienti dedicati alla zona giorno che si compongono dell'ampia cucina separata e del soggiorno doppio. La peculiarità di questi ambienti sono le ampie finestre che permettono di poter godere della vista anche dall'interno della abitazione. Cucina e soggiorno, infine, dispongono di un accesso diretto ad un balcone ed ad una terrazza coperta. La zona notte, offre degli altrettanto comodi spazi e si suddivide in 3 differenti camere tra cui: camera singola, camera doppia e camera matrimoniale dotata di balcone privato. Questi ambienti sono completati da un ampio bagno dotato di doppio lavabo e doccia. Al livello superiore superiore, trova spazio un grande ambiente mansardato, configurabile come seconda zona giorno, come locale hobby oppure come zona padronale vista in virtù delle sue dimensioni. Su questo livello vi è un bagno/lavanderia di ampie dimensioni. Questa abitazione oltre a godere di ampie dimensioni e di una vista particolarmente aperta permetterà ai suoi fruitori di poter godere di ottime finiture, impianto di riscaldamento e raffrescamento autonomo e di altri confort oggi presenti. Questa abitazione viene proposta in vendita corredata di cantina e box doppio in larghezza posti al piano interrato il quale è servito sempre da ascensore.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: B STUDIO IMMOBILIARE SRL
Indirizzo: VIALE DANTE 19
Comune: 23900  LECCO  (LECCO)
Tel.: +393713111592
Fax:
Sito Web: http://https://www.bstudioimmobiliare.it/
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: LECCO
Comune: PESCATE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.