Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  B1142
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: LUCCA 
Comune: PIETRASANTA    Zona/Località: Marina di Pietrasanta 
Mq: 610    Prezzo: Euro: Trattativa riservata 
Num. Vani: 16    Num. Camere: 9 
Bagni: 8    Cucina: Abitabile 
Piano: Rialzato di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 05/02/2024
Descrizione: Marina di Pietrasanta, fronte mare, straordinaria villa composta da tre affascinanti unità immobiliari, completate da una suggestiva dependance di 40 mq. La Prima unità, accessibile tramite ascensore, si sviluppa su tre livelli, offrendo spazi ben delineati e una vista panoramica senza pari. Al Piano Terra, un generoso salone, sala da pranzo, cucina abitabile e ulteriore soggiorno accolgono gli ospiti in un'atmosfera di raffinato comfort, completata da un bagno.
Al 1° Piano, un suggestivo soggiorno con terrazza, una camera matrimoniale con bagno, stanzino armadi e un ulteriore bagno.
Al 2° Piano, una camera matrimoniale padronale con bagno e terrazza affacciata sul mare regalano momenti di puro lusso.

La Seconda Unità, un appartamento al piano terra, offre un'elegante combinazione di spazi, comprendenti soggiorno, cucina, due camere da letto e due bagni.
La Terza Unità, situata al primo piano e servita dall'ascensore, presenta soggiorno, cucina, due camere da letto e un bagno, promuovendo uno stile di vita sofisticato e confortevole.

La proprietà vanta inoltre una dipendenza con cucina abitabile, una camera matrimoniale e un bagno, oltre a una cantina. Una veranda coperta consente di godere di piacevoli pranzi all'aperto, arricchendo ulteriormente l'esperienza di vita in questa residenza esclusiva.

La villa, circondata da un bel giardino, offre la possibilità di realizzare una piscina, mentre i due accessi carrabili agevolano l'accesso alla proprietà. Questo immobile è un vero e proprio oggetto unico, un'eccellenza immobiliare che unisce lusso, eleganza e una posizione ineguagliabile fronte mare.
Ottimo anche come un investimento immobiliare di straordinario valore. Le tre unità residenziali indipendenti, insieme alla dependance di 40 mq, creano un contesto versatile e ricco di opportunità per massimizzare il rendimento finanziario.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: P.M. SOLUZIONI IMMOBILIARI SRLS
Indirizzo: via Provinciale 13
Comune: 19134  FORTE DEI MARMI  (LUCCA)
Tel.: 3491648842 - 3899381105
Fax:
Sito Web: http://www.pmimmobili.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Regione: TOSCANA
Provincia: LUCCA
Comune: PIETRASANTA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.