Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 26 Maggio 2012  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  AP-11063
Tipologia: Attico    Tipo:  VENDITA  
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA    Provincia: PORDENONE 
Comune: PORCIA    Zona/Località:  
Mq: 160    Prezzo: Euro: 220.000 
Num. Vani: 0    Num. Camere: 3 
Bagni: 3    Cucina: Non definita 
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G    EPI: ?  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 20/05/2012
Descrizione: A Porcia, proponiamo in vendita attico al 4° piano sviluppato su due livelli è così composto: 1°livello, ingresso, soggiorno/salotto con due terrazze di cui una con barbecue in muratura, cucina, lavanderia, disimpegno, bagnetto, camera singola, camera matrimoniale, bagno con cabina idromasaggio; 2°livello, disimpegno, bagno con box doccia, 2 camere singole. Garage, cantina, impianto di climatizzazione, splendida vista verso le montagne. Possibilità di acquistarlo con l'arredamento. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia Zone Immobiliare di San Vito al Tagliamento al 3491057305. IPE = 0.00 kWh/mq
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: ZONE INTERMEDIAZIONE IMMOBILIARE S.R.L.
Tel.: 0422 919919
Fax: 0422 619910
Sito Web: http://www.zoneimmobiliare.it
Foto annuncio
Foto1Foto2Foto3
Foto4Foto5Foto6
Foto7Foto8Foto9
Foto10
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: PORDENONE
Comune: PORCIA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Registrati subito!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Registrati subito!
BasicSoft S.r.l. - © 2012 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.