|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: NC39 |
| Tipologia: |
Nuova costruzione |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
LOMBARDIA |
|
Provincia: |
MILANO |
| Comune: |
POZZO D'ADDA |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
95 |
|
Prezzo: |
Euro: 183.740 |
| Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
2 |
| Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Angolo cottura |
| Condizioni: |
Nuova costruzione |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
B |
|
EPI: ? |
34,24 kwh/m2 anno |
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
22/05/2012 |
| Descrizione: |
In classe energetica "B" (34,24 kWh/m2a) a 5 minuti dalla stazione MM2 Gessate, propone Stefano ornago appartamenti di nuova costruzione, favolosi trilocali caratterizzati da un'ampia metratura, accessoriati di ogni predisposizione e comfort. Trilocale di 95mq composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, 2 camere da letto, bagno e completo di giardino di 125mq. Richiesta Euro 183.740!!! Prezzi comprensivi di cantina, possibilità acquisto box singoli o doppi a parte!!! Prezzi agevolati a 1.800 Euro/MQ. Consegna fine 2011 Rif. NC38 Premium Re di Aleste Re - www.premiumre.it - http://www.facebook.com/pages/PREMIUM-RE - Descrizione Agenzia Premium Re di Trezzo sull'Adda è situata nel cuore della cittadina Viscontea, con un ufficio composto da due vetrine munite di video al plasma per una migliore pubblicazione degli immobili posti in vendita. La societa' è composta da 3 agenti immobiliari, iscritti regolarmente al ruolo degli agenti in affari in mediazione presso le rispettive C.C.I.A.A. specializzati e professionalmente preparati per la consulenza ed il credito immobiliare; un consulente amministrativo, tecnico e commerciale, incaricato ad espletare tutti gli adempimenti tecnico-legali che sono correlati alle compravendite immobiliari, una collaboratrice di segreteria, incaricata all'organizzazzione e all'accoglienza della clientela. La nostra specializzazione è orientata verso la compravendita e/o locazione di Immobili Residenziali (appartamenti, case, ville..), industriali (capannoni, magazzini, depositi...), commerciali (uffici, negozi, laboratori...) ed a terreni agricoli e/o edificabili, rustici e stabili da ristrutturare. Un servizio a 360° dedicato totalmente alla soddisfazione del cliente. "In un periodo di mercato caratterizzato da numerose difficoltà, affidare la compravendita del vostro bene immobiliare ad una organizazzione seria, esperta ed efficace, è il primo passo da compiere. "Perchè il benessere non è uno stato d'animo, ma è uno stile di vita" a.f.b. |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
| piano terra | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Registrati subito!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Registrati subito!
|
|
|
|
|
|