Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 27 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  3128RA45619-3015BIS
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE    Provincia: TRENTO 
Comune: PRIMIERO SAN MARTINO DI CASTROZZA    Zona/Località: Transacqua 
Mq: 74    Prezzo: Euro: 345.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: A vista 
Piano: 2 di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: B  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: Energ. quasi zero:  NO 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 22/12/2023
Descrizione: Situata nella suggestiva frazione di Transacqua, questa nuova mansarda in fase di ristrutturazione offre un'opportunità unica di vivere in un ambiente panoramico, tranquillo e soleggiato, a pochi passi dal centro del paese. Con una posizione rialzata, la proprietà regala una vista mozzafiato sulle montagne circostanti, garantendo un'esperienza di vita immersa nella natura. Ampi balconi circondano l'abitazione, fornendo spazi esterni ideali per godersi il paesaggio e rilassarsi.
La mansarda è composta da un ampio soggiorno e una cucina open space, che creano un ambiente luminoso e accogliente, due camere da letto e un bagno moderno che garantisce comfort e funzionalità. L'immobile dispone inoltre di un posto auto esterno riservato e una legnaia, assicurando comodità e praticità per i residenti.

La caratteristica principale di questa proprietà è la completa indipendenza di ogni unità abitativa. Questo significa che potrai godere di massima privacy e tranquillità, senza dover condividere spazi comuni o sostenere spese condominiali. Inoltre, gli spazi esterni saranno suddivisi tra uso comune e uso esclusivo.

In termini di comfort ed efficienza energetica, questa mansarda non delude. Sarà dotata di rivestimento esterno con cappotto termico, infissi a doppio vetro e una moderna caldaia a pellet per il riscaldamento, con contatori indipendenti per ciascuna unità.

La consegna è prevista per giugno 2024 ed è venduta direttamente da un privato. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente unico e suggestivo come questo.
Per informazioni tel. 331 8319818
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: SUZZARA CASA S.A.S.
Indirizzo: VIA BARACCA, 5
Comune: 46029  SUZZARA  (TRENTO)
Tel.: 0376 536868
Fax: 0376 536868
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Provincia: TRENTO
Comune: PRIMIERO SAN MARTINO DI CASTROZZA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.