|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: IRA SAN 7 |
| Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
EMILIA ROMAGNA |
|
Provincia: |
RAVENNA |
| Comune: |
RAVENNA |
|
Zona/Località: |
Mezzano |
| Mq: |
86 |
|
Prezzo: |
Euro: 100.000 |
| Num. Vani: |
1 |
|
Num. Camere: |
1 |
| Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Angolo cottura |
| Condizioni: |
Nuova costruzione |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
G |
|
EPI: ? |
|
| Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
SI |
| Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
SI |
| Arredato: |
SI |
|
Data |
06/02/2012 |
| Descrizione: |
Rif. IRA SAN 7
Monolocale arredato in elegante palazzina a Mezzano(Ra)
Al secondo piano della palazzina, servito tramite il vano scala comune o ascensore si trova l’appartamento. L’unico locale è stato arredato da cucina, tavolo con sedie, divano-letto e armadio. Dal disimpegno posto sulla destra rispetto all’ingresso si accede al bagno. Ampio balcone di oltre 23 mq. Sottotetto di 19 mq accessibile mediante scala retrattile posta all’interno dell’appartamento.
Garage al piano interrato con cantina.
Finiture da Capitolato:
- Pavimentazione del soggiorno, cucina, disimpegno e camere sono in gres porcellanato smaltato dimensione 30x30 posate in diagonale. - Pavimenti e rivestimento dei bagni in piastrelle di ceramica di prima scelta montato a colla per le pareti del bagno e della cucina. - Le soglie di porte e davanzali verranno eseguite in marmo tipo crema perla con teste e bordi a toro. - Finestre e porte finestre interne di colore bianco liscio con sistema di sicurezza perimetrale a più punti di chiusura, dispositivo automatico di sollevamento dell’anta, apertura ad anta/ribalta di serie, guarnizioni e canaline interne in tinta. - Persiane in alluminio a lamelle fisse chiuse, di colore bianco con bandelle a scomparsa, ferma scuri e serratura con maniglia doppia. - Porte interne in laminato con anta liscia di colore bianco. - Impianto di riscaldamento autonomo; impianto di condizionamento predisposto con fornitura di n. 1 unità interna. - Predisposizione impianto satellitare.
Agenzia Nuova Casa, il nuovo punto di riferimento immobiliare. |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| SOGGIORNO | | SOGGIORNO | | SOGGIORNO |
 | |  | |  |
| BALCONE | | PALAZZINA | | SOGGIORNO |
 | |  | |  |
| SOGGIORNO | | SOGGIORNO | | PLANIMETRIA |
 | | | | |
| BAGNO | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Registrati subito!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Registrati subito!
|
|
|
|
|
|