Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  39120
Tipologia: Rustico casale    Tipo:  VENDITA  
Regione: MARCHE    Provincia: MACERATA 
Comune: RECANATI    Zona/Località:  
Mq: 200    Prezzo: Euro: 450.000 
Num. Vani: 6    Num. Camere: 0 
Bagni: 2    Cucina: Non definita 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 08/05/2015
Descrizione: Splendida ristrutturazione di Casale Marchigiano tutta con materiali originali, muro a tre teste, riscaldamento a pavimento, caldaia a condensazione, impianto fotovoltaico di 3 kw. La posizione collinare con vista sulla Basilica di Loreto, uno scorcio di mare, la vicinanza al Centro di Recanati, 1 km, e soli 15 minuti dal mare ne fanno una soluzione ottimale per Residenza o per Vacanza. L'immobile ha mantenuto le caratteristiche della casa colonica, con la cucina in muratura, i camini che danno ad ogni angolo un aspetto caldo ed accogliente, i pavimenti in cotto, le travature originali danno all'immobile un senso rustico ma accogliente. Il piano terra dispone di una sala, da cui si accede al giardino, un disimpegno, una cucina tutta in muratura con patio in legno di 20 mq e forno esterno per momenti di calma e serenita' dove gustare un pranzo con amici oppure una colazione rilassante, oppure un'ottima cena sfruttando il forno a legna, con vicino un ripostiglio dove e' posizionata la caldaia. Il piano primo ha uno studio a vista, 2 camere da letto ed un bagno. La corte di 1500 mq dispone di un piccolo annesso dove si potrebbe creare una depandance, un garage di 30 mq, e tanti angoli di macchia mediterranea, sapientenemente studiati. Il giardino e' totalmente recintato e pianeggiante, in piu' l'immobile dispone di 15.000 mt di terreno coltivato a noci e ciliegio, con 15 anni di eta', e quegli alberi pregiati oltre ad offrire ottimi frutti, arrivati a maturazione sono un'ottima fonte di investimento, perche' il loro taglio potrebbe rendere dagli 80.000 ai 100.000 euro. Immobile caratteristico per intenditori ed amanti delle soluzioni di campagna ma al tempo stesso ad un minuto dal centro, dai supermercati ed alle scuole.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: MACERATA RECANATI - RECANATI AGENCY SRL
Indirizzo: Via dei Politi 19
Comune: 62019  RECANATI  (MACERATA)
Foto annuncio
Immagine 1Immagine 2Immagine 3
Immagine 4Immagine 5Immagine 6
Immagine 7Immagine 8Immagine 9
Immagine 10FotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: MARCHE
Provincia: MACERATA
Comune: RECANATI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.