Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 27 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  983
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LIGURIA    Provincia: GENOVA 
Comune: RECCO    Zona/Località: San Rocco 
Mq: 72    Prezzo: Euro: 180.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Non definita 
Piano: ND di 4    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Centralizzato 
Classe Energetica: G  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  202,85  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  NO
 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 30/09/2023
Descrizione: Proponiamo in vendita a Recco, in zona San Rocco, un bellissimo appartamento di 72 mq al terzo ed ultimo piano.L'immobile si presenta in ottimo stato di conservazione e gode di una posizione privilegiata, con vista panoramica sulla zona circostante. L'appartamento si presenta libero al rogito e le spese condominiali ammontano a soli 90 euro al mese.Gli spazi interni sono ben distribuiti e la zona giorno è composta da un ampio soggiorno con cucina a vista, perfetta per trascorrere piacevoli momenti in compagnia.La cucina è completamente arredata e dotata di tutti i comfort necessari. La zona notte è composta da due camere da letto luminose e un bagno finestrato con doccia.Tutti gli infissi e le finestre sono in alluminio, garantendo un'ottima isolamento termico e acustico. L'appartamento è riscaldato tramite un impianto centralizzato con contabilizzatore di calore, che permette di avere un controllo preciso delle spese di riscaldamento.Il combustibile utilizzato è il metano. L'esposizione è nord-est, garantendo una buona luminosità durante tutto il giorno.Inoltre, l'immobile dispone di un balcone, ideale per godere dei momenti di relax all'aperto. L'immobile è dotato di ogni confort, pronto per essere abitato sin da subito.La sua posizione strategica, vicino alle principali vie di comunicazione, lo rende ideale per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo ma comodo. Non perdere l'opportunità di acquistare questo delizioso appartamento e vivere in una zana decentrata ma comoda.Contattaci per fissare un appuntamento e scoprire tutti i dettagli di questa imperdibile opportunità.Per ulteriori informazioni visitare il nostro sito: www.marchesiimmobiliare.com riferimento 983 o telefonare al numero 347- 0572745.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: MARCHESI IMMOBILIARE
Indirizzo: Via Biagio Assereto, 54
Comune: 16036  RECCO  (GENOVA)
Sito Web: http://www.marchesiimmobiliare.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: RECCO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.