|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 3506070 |
| Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
EMILIA ROMAGNA |
|
Provincia: |
REGGIO EMILIA |
| Comune: |
REGGIO EMILIA |
|
Zona/Località: |
SAN PELLEGRINO |
| Mq: |
160 |
|
Prezzo: |
Euro: 280.000 |
| Num. Vani: |
7 |
|
Num. Camere: |
3 |
| Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
| Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
G |
|
EPI: ? |
|
| Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
21/05/2012 |
| Descrizione: |
2° e ultimo piano di palazzina di soli 2 appartamenti in zona villa al poggio composto da: ingresso, sala, cucina, 3camere, 2bagni, loggia.( con predisposizione per divisione in 2 appartamenti) + mansarda già abitabile di circa 60mq (2stanze + servizi); ogni ambiente dotato di risc. autonomo e climatizz.; cortile /giardino privato di circa 150mq + ampio box x garage e cantina.Tutto in ottime condizioni.possibilità di ascensore |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
| Agenzia: |
|
IMMOBILIARE PORTA CASTELLO DI BONACINI |
|
| Tel.: |
|
0522452822 3404740932 |
|
| Fax: |
|
0522452822 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | | | | |
| ingresso | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Registrati subito!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Registrati subito!
|
|
|
|
|
|