|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 1829CH7140 |
| Tipologia: |
Hotel |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
EMILIA ROMAGNA |
|
Provincia: |
RIMINI |
| Comune: |
RIMINI |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
700 |
|
Prezzo: |
Euro: 900.000 |
| Num. Vani: |
0 |
|
Num. Camere: |
0 |
| Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Non definita |
| Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
G |
|
EPI: ? |
|
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
18/05/2012 |
| Descrizione: |
RIMINI - A 200 metri dalla spiaggia, proponiamo Hotel degli anni 60' in parte recentemente ristrutturato, e completamente arredato con nuovi mobilio ed ascensore,disposto su quattro piani,è composto da 21 camere con un totale di 41 posti letto,sala da pranzo, ampio soggiorno,cucina attrezzata, terrazzo,per un totale di circa 700 mq.commerciali. OTTIMA RESA STAGIONALE Tel. 3334542862 |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
| Agenzia: |
|
GLOBAL STUDIO CASA |
|
| Tel.: |
|
3450938139 |
|
| Fax: |
|
0458043879 |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
| Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Registrati subito!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Registrati subito!
|
|
|
|
|
|