Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  159
Tipologia: Villino    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: FROSINONE 
Comune: ROCCA D'ARCE    Zona/Località:  
Mq: 150    Prezzo: Euro: 107.000 
Num. Vani: 8    Num. Camere: 5 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 19/09/2022
Descrizione: Villino in vendita a Rocca D'Arce Villino indipendente di mq 230 c.a. con giardino privato, garage, taverna e cantina. Situata in Via Fontana del Basso, a poca distanza da Arce, questa abitazione indipendente è così disposta: doppio ingresso carrabile per accesso con le auto al garage e cancello pedonale. Il piano terra di circa 95 mq è disposto con ampio ingresso, a sinistra una cucina con camino ed accesso all'ampio portico ideale come spazio conviviale, una sala ed un ripostiglio; la zona notte del piano terra è composta da un disimpegno, due camere matrimoniali, una camera singola ed un bagno. Tutte le camere sono dotate di accesso a balcone. Il piano primo, mansarda, di circa 70 mq ,ha un proprio ingresso indipendente con scala esterna, quindi ideale per quanti hanno bisogno di avere un appartamento indipendente in villa per ospitare amici o parenti; la mansarda si compone di una grande sala, un grande corridoio, due camere da letto ed un bagno. Il piano seminterrato del villino ha una zona taverna con cucina e salone con camino, accesso diretto a giardino, un garage doppio, una cantina e locali tecnici. Gli impianti sono autonomi, bombolone gpl interrato di 1000 litri, un serbatoio per riserva idrica anche se presente un comodo pozzo per l'irrigazione dell'area esterna. Gli infissi sono in parte legno mono vetro con tapparelle ed in parte pvc doppio vetro. L'abitazione necessita di un restyling generale interno ed un adeguamento alle attuali normative di legge dell'impianto elettrico. Nell'area giardino è presente un campo di bocce con impianto d'illuminazione. Il contesto è tranquillo, non è isolato e l'abitazione gode di una buona esposizione.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: CASE & CASALI REAL ESTATE
Indirizzo: Piazza San Domenico 83
Comune: 03039  SORA  (FROSINONE)
Sito Web: http://www.caseecasalirealestate.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: LAZIO
Provincia: FROSINONE
Comune: ROCCA D'ARCE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.