Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  368
Tipologia: Appartamento indipendente    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: FROSINONE 
Comune: ROCCA D'ARCE    Zona/Località:  
Mq: 84    Prezzo: Euro: 73.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 2 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: 1 di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 30/11/2023
Descrizione: La magia di poter vivere in uno dei borghi più belli della Ciociaria, combinare atmosfera e bellezza, assaporare la gioia di trovarsi nel posto giusto al momento giusto. La nostra proposta di vendita in Rocca D'Arce, Piazza S. Cataldo con la sua Chiesa, via Conte Bassavilla n. 2-4-6 . Un balcone sulla valle de Liri, arroccato su uno sperone di roccia a 500 m. Altezza, fresco e salubre d'estate, con le sue mura megalitiche ancora visibili, in giù si arrocca il bellissimo e compatto centro storico, inconfondibilmente medievale. Più in basso troviamo l'imponente Chiesa di S. Bernardo, oltre la Chiesa di S. Rocco e quella di S. Agostino. Nel bellissimo centro storico troviamo la nostra proposta di vendita. Appartamento di un fabbricato storico del 1700 di totali 2 piani. Un PIANO TERRA ED UN PIANO PRIMO. Un Piano Primo di totali 89mq residenziale ed un Piano Terra con garage/box auto di 12mq, oltre un ambiente studio con bagno di totali 10mq. L'immobile in vendita è stato completamente ristrutturato nel 2005. Ingresso in via Corte Bassavilla, in un incantevole borgo, dove il sapore di storicità e bellezza si fondono. Pochi gradini accedono all'ingresso che apre le sue porte al vano cucina di 20mq. Con termo camino, al calore, alla sua visione romantica, alla fiamma visibile dal vetro temperato, utilizzato sia per acqua calda sia per produzione di calore. La cucina presenta l'accesso al cortile interno privato di 11mq. Dove trascorrere momenti conviviali con il barbecue disponibile. A seguire l'ampio salone di 31mq. Un ambiente estremamente gradevole alla vista, lo stile rustico, dalla pavimentazione all'arredamento, la particolarità nelle pareti (fronte porta finestra), con le splendide pietre a vista e accesso al balcone di 8mq. che accoglie tanta luce naturale dall'esterno. Alla destra del salone c'è il bagno con doccia di 7mq. Proseguiamo con le camere da letto, la prima di 13mq. con accesso al balcone, molto luminosa dalle pareti con toni caldi, ed una splendida vista panoramica. La seconda camera di 18mq. ha un suggestivo affaccio su un terrazzino che rende la stanza (che sia essa da letto oppure studio) un'ambiente unico, dove l'apertura sul terrazzino fa fantasticare a colazioni mattutine, breck, apericene con amici. Effettuando un recap abbiamo: PIANO PRIMO: una cucina di 20mq, un salone di 31mq, camera 1 di 13mq, camera 2 di 18mq., Un bagno di 7mq., un cortile di 11mq., un terrazzino di 7mq., ed un balcone di 8mq. PIANO TERRA: uno studio/camera con bagno di 10mq., un garage/box auto di 12mq., un grottino in pietra antica, storico, per la conservazione dei vini, totali 12mq. Infine, riscaldamento a gas metano e impianto a radiatori, autoclave di 1.000 litri, infissi esterni in alluminio ed infissi interni vetro camera, un termo camino. La soluzione perfetta per chi volesse allontanarsi dal trambusto delle città e vivere in un'oasi di pace e tranquillità.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: CASE & CASALI REAL ESTATE
Indirizzo: Piazza San Domenico 83
Comune: 03039  SORA  (FROSINONE)
Sito Web: http://www.caseecasalirealestate.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: LAZIO
Provincia: FROSINONE
Comune: ROCCA D'ARCE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.