Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 11 Dicembre 2018  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  MLS1516464
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: ROMA 
Comune: ROMA    Zona/Località: Portuense/ Magliana 
Mq: 63    Prezzo: Euro: 190.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: A vista 
Piano: 4 di 5    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  175  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 05/12/2018
Descrizione: Immobile in Esclusiva Mls Elite Roma MAGLIANA - VILLA BONELLI proponiamo appartamento appartamento di mq 60 calpestabili oltre il balcone di mq 9 circa con tende da sole. Posto in Via dei Grottoni (inizio Magliana Nuova) confina con Villa Bonelli è al 4° piano senza ascensore - rampe corte e gradini bassi - all'interno di un condominio molto tranquillo di soli 5 piani. Internamente è così suddiviso: l'ingresso apre su un ampio soggiorno con la bella cucina a vista, due camere matrimoniali una con accesso al balcone, un servizio ampio con finestra e un comodo soppalco. L'appartamento tutto finemente ristrutturato nei minimi particolari ha il riscaldamento autonomo, impianto di aria condizionata, infissi nuovi con doppi vetri, zanzariere alle finestre. La bella cucina di ottima fattura e realizzata su misura viene lasciata dalla proprietà. Entrando nella casa si ha subito una sensazione molto positiva, è infatti luminosissima e silenziosissima, tutto molto curato e ampi spazi rendono questo appartamento un'ottima opportunità. Via dei Grottoni non presenta nessuna difficoltà di parcheggio ed essendo una piccola strada di quartiere è molto silenziosa.
D. Perchè vedo che la pubblicità di questo immobile è inserita anche da altre agenzie? R. Semplice e trasparente: Questo è un immobile provvisto di regolare incarico da parte del venditore conferito ad una sola agenzia del gruppo Mls Elite Roma, che grazie all'esclusivo metodo di collaborazione consente, a tutte le agenzie aderenti, di ampliare e potenziare la visibilità dello stesso. Tale attività è debitamente regolamentata tra l'agenzia detentrice dell'incarico da parte del Venditore e le agenzie autorizzate a proporlo. D. Cosa cambia quindi per chi cerca casa e per chi vende? R. Grazie a questo servizio, il cliente acquirente potrà ricercare senza limiti territoriali la casa desiderata con l'assistenza di un UNICO INTERLOCUTORE, che potrà aiutarlo e consigliarlo nella scelta tra TUTTI gli immobili disponibili nella rete di agenzie che si avvalgono di questo sistema di lavoro, riducendo i tempi di una affannosa ricerca e di continua richiesta di informazioni, mentre il cliente venditore vede amplificata la promozione del suo immobile.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: LR IMMOBILIARE SRL
Tel.: 0644202725
Fax: 064402964
Sito Web: http://www.lrimmobiliare.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2018 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.