Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 28 Marzo 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  TUPINI (183393864)
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: ROMA 
Comune: ROMA    Zona/Località: EUR (Europa)/ Laurentino/ Montagnola 
Mq: 235    Prezzo: Euro: 850.000 
Num. Vani: 7    Num. Camere: 5 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano: ND di 5    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  175  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  NO
 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 17/05/2019
Descrizione: Nb. visita virtual tour 360° qui: https://viewer.realisti.co/5rBhsq/ Eur centralissimo, Via Umberto Tupini, la Fenice Immobiliare di Carlo Di Gennaro propone la vendita di un grande appartamento di circa 200 mq con terrazzo e balconi per una superficie esterna di circa 50 mq totali. L'immobile, sito al secondo piano con ascensore, in una palazzina di 5 piani, è da rivedere negli impianti elettrico e sanitario di uno dei tre bagni, mentre i due servizi principali sono stati ristrutturati da una decina d'anni.Gli infissi sono nuovi in PVC di colore bianco con vetrocamera. L'appartamento è munito di impianto autonomo di riscaldamento, di climatizzazione oltre ad un impianto attivo d'antifurto. La pavimentazione della zona giorno e di una delle camere è in parquet, nel resto degli ambienti troviamo il marmo, in cucina e sala da pranzo maiolica scura. Le persiane sono elettriche in tutta la casa. L'immobile gode di un triplo affaccio interno e riservato. La casa ha doppio ingresso, uno lato cucina/soggiorno e l'altro che conduce al salone doppio servito da un balcone vivibile(tavolo per 4/6 persone), le camere principali matrimoniali, sono due, di cui una servita da balcone vivibile, ma in aggiunta, ci sono altre tre camere che possono essere tranquillamente sfruttate come camere da letto aggiuntive, in particolare, una di esse è servita da un bel terrazzo di circa 30 mq, i servizi sono tre, tutti con finestra, la cucina è grande e collegata alla sala da pranzo. Gli spazi interni sono molto ampi, l'esposizione è eccellente grazie ai tre lati d'affaccio che rendono la casa soleggiata e luminosissima. L'immobile ha come pertinenza una cantina e il diritto di proprietà indiviso con gli altri condomini di un locale autorimessa posto al piano terra della palazzina in cui si parcheggia a rotazione, ma è garantito sempre un posto all'interno delle aree condominiali destinate a parcheggio. Il caseggiato è diviso in due corpi di fabbrica collegati tra loro da un corpo centrale. Una palazzina affaccia su Via Tupini, mentre l'altra affaccia all'interno. La palazzina con affaccio su Via Tupini è stata interessata da lavori di consolidamento strutturale delle fondamenta. I lavori di consolidamento sono stati ultimati. Ad oggi però il piano cantine è da ricostituire, pertanto tutte le cantine sono da ricreare. Precisiamo subito che l'immobile in vendita è ubicato nella palazzina interna, in cui non si sono resi necessari lavori di riconsolidamento perché dalle verifiche eseguite non si è reso necessario intervenire. ll prezzo, tenuto conto degli oggettivi lavori di ammodernamento, è decisamente in linea con i valori della zona, la richiesta è di Eu. 850.000, le spese condominiali ordinarie sono di circa 160 euro mensili. Naturalmente salvo accordi diversi, i lavori eventualmente necessari per il completamento dello stabile, già deliberati, restano a carico della parte venditrice
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: FENICE IMMOBILIARE DI CARLO DI GENNARO
Indirizzo: Viale America 93
Comune: 00144  ROMA  (ROMA)
Sito Web: http://www.feniceimmobiliare.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoPiantina
Piantina
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.