Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 18 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  (183459816)
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: ROMA 
Comune: ROMA    Zona/Località: S.Giovanni/ Esquilino/ San Lorenzo/ 
Mq: 87    Prezzo: Euro: 300.000 
Num. Vani: 0    Num. Camere: 0 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  175  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  NO
 
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 17/05/2019
Descrizione: Appartamento all'asta Tribunale Roma via Via del Macao 2, Roma Data Asta 06 maggio 2019 Tel. 0621118236 VISITA IL NOSTRO SITO www.feniceimmobiliare.it. La Fenice Immobiliare di Carlo Di Gennaro offre consulenza ed assistenza legale finalizzata all'aggiudicazione di immobili in ASTA GIUDIZIARIA oggetto di procedure esecutive immobiliari in essere presso il TRIBUNALE di ROMA. Recapiti telefonici: Ufficio 0621118236 Mobile 3296416813 Valore Immobile da Perizia CTU: Eu. 400.000,00 Data Asta: 06 maggio 2019 Base D'Asta: Eu. 400.000,00 con possibilità di offerta minima Eu. 300.000,00 DESCRIZIONE Piena proprietà dell'immobile sito in Roma alla Via del Macao n. 3 e precisamente: appartamento posto al piano 4, distinto dal numero interno 8, composto da quattro ambienti e da quattro bagni oltre ad un disimpegno. La sua distribuzione interna è allestita per uso “affittacamere” (Bed & Breakfast). Ogni ambiente è dotato del relativo bagno. Nella planimetria catastale risulta presente una cucina che di fatto risulta utilizzata come stanza da letto. Dalla porta d'ingresso si accede ad un piccolo ingresso che disimpegna i quattro ambienti. Superficie: commerciale lorda mq 87,00 ca. SERVIZI OFFERTI: - ASSISTENZA LEGALE A TUTELA DELL' ACQUISTO Assistenza e consulenza legale per l'acquisizione di immobili gravati da procedure esecutive in tutte le fasi del procedimento, sino alla definitiva consegna delle chiavi; - CONSULENZA TECNICA: VERIFICA IL TUO ACQUISTO Professionisti di settore ti seguiranno e tuteleranno in merito alla situazione urbanistica e catastale dell'immobile oggetto d'interesse, oltre a servizi di progettazione ed interior design/home staging; - CONSULENZA FINANZIARIA E FISCALE: PIANIFICA IL TUO ACQUISTO Ti assicuriamo il miglior profilo fiscale inerente ogni singola acquisizione, oltre alla pianificazione finanziaria mediante collaborazione con professionisti mediatori del credito abilitati ai sensi della L.141/2010 che potranno offrire convenzioni con primari istituti di credito attraverso i quali vi è la possibilità d'acquisto con mutuo fino al 100% dell'imponibile;
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: FENICE IMMOBILIARE DI CARLO DI GENNARO
Indirizzo: Viale America 93
Comune: 00144  ROMA  (ROMA)
Sito Web: http://www.feniceimmobiliare.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ROMA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.