Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 28 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  A753
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: VENETO    Provincia: TREVISO 
Comune: RONCADE    Zona/Località: San Cipriano 
Mq: 65    Prezzo: Euro: 139.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: Rialzato di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: D  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  83,75  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  NO
 
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 01/12/2022
Descrizione: L'IMMOBILE.
Appartamento dalle buone metrature e spazi ben definiti con ampio garage e magazzino, situato su un piacevole contesto abitativo. Attualmente locato con contratto in scadenza a settembre 2024, ottima soluzione per un investimento immobiliare vista la regolarità dei pagamenti o per tutti coloro che non hanno immediato bisogno di alloggio ma che stanno cercando un immobile con queste caratteristiche da adibire come abitazione principale.

LOCATION.
L'immobile si trova a San Cipriano, frazione del comune di Roncade, località tranquilla e puramente residenziale, ma allo stesso tempo vicina a tutti i servi di primaria necessità come supermercati, scuole, posta ecc. Il centro di Roncade dista solo qualche chilometro, e la città di Treviso è a 20 minuti di auto, come anche gli ingressi autostradali di Silea e Quarto d'Altino.

CARATTERISTICHE.
L'appartamento si trova al piano rialzato di una palazzina di sole 4 unità ed è caratterizzato da un ottima distribuzione dei vani principali e dalla grande dimensione del garage (24 mq ) con adiacente cantina multi uso di 13 mq. La zona giorno sviluppa 30 mq ed è servita da un profondo terrazzo competo, mentre la zona notte è suddivisa in due camere da letto, bagno, ripostiglio e altro terrazzo.
Tutto in ottimo stato di manutenzione. Il riscaldamento è autonomo, gli infissi sono in legno con vetrocamera ed il basculante garage è motorizzato.


CONTATTI
Filiale di QUARTO D'ALTINO - Piazza San Michele 47/O - Telefono 0422.824765

CONSULENZA MUTUO
Nella nostra agenzia trovate la consulenza gratuita di un esperto mediatore creditizio per trovare il vostro migliore mutuo bancario in tempi brevi.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: DUEGIMMOBILIARETRE DI BORTOLAMI GIMMY
Indirizzo: PIAZZA SAN MICHELE,47/0
Comune: 30020  QUARTO D'ALTINO  (TREVISO)
Sito Web: http://www.duegimmobiliare.it
Foto annuncio
FotoFoto
Mappa
Regione: VENETO
Provincia: TREVISO
Comune: RONCADE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.